La proposta Spotlight mette in evidenza i vostri contenuti. Comprende articoli personalizzati, fotografie delle località sciistiche e informazioni rilevanti su eventi e varie attività. Il pacchetto offre ampie possibilità di promozioni editoriali
Quando sciatori e snowboader interagiscono con il sito web Skiinfo, l'applicazione mobile, la newsletter via e-mail e/o i social network, sono i vostri contenuti ad accoglierli.


Se il team MN/S kiinfo scrive l 'articolo , gli elementi, incluso il brief (le l inee guida) del c ontenuto , devono essere forniti 6 settimane prima d ella data di
pubblicazione online.
Se l 'articolo è scritto dal cliente, gli elementi, incluso il contenuto , devono essere forniti 4 settimane prima d ella data di p ubblicazione online.
Brief del contenuto
• Il cliente compila e invia il brief del c ontenuto a Skiinfo.it (content brief)
Articolo
• Testo - articolo di attualità da 250 a 500 parole
• Testo Collegamento ipertestuale e URL di reindirizzamento. (massimo 5 link), ad esempio: alloggio, voli, prezzi degli impianti di risalita, eventi, etc.
• Video - link YouTube (72 dpi) opzionale
• Il nostro team editoriale lavorerà con voi per modificare i contenuti in modo che corrispondano alla nostra linea editoriale.
Foto
Immagine – minimo 1920x1280 a 300 dpi
Formato – JPG (solo orizzontale)
3-5 immagini da prendere in coniderazione
Didascalia e crediti delle immagini
Specs continued next page.
Branded Display Ads (Fornito dal Cliente)
• Immagine – 728x90, 300x250, 300x600, e 160x600
• Formato Immagine – JPG, GIF, PNG
• Dimensione totale – inferiora a 200kb
• Animazione – meno di 3 loops, nessun testo lampeggiate
• Link – url di reindirizzamento (a meno che non venga fornito un click tag)
• Tag di 3rd parti accettate (I tag devono essere sicuri)
Promotions (Create internamente dal team di Mountain News)
• Include homepage, inserimento in newsletter, mobile inbox, social posts, e unità di visualizzazione ROS
• Il cliente deve fornire logo + linee guida di riferimento del brand a Mountain News utili alla costruzione del materiale promozionale
- Specifiche del logo
▪ Layout verticale : minimo 160 x 160 px
▪ Layout orizzontale: minimo 400 x 100 px
▪ Format immagine – JPG, GIF, PNG
▪ Logo deve essere fornito a colori e in bianco
▪ OPTIONAL: OPZIONALE: sfondo trasparente se corrisponde
alle linee guida del brand
▪ Dimenzione del file: non deve superare i 50kb


Contenuti
• Valorizzare l'unicita della posta del brand, eventi speciali, iniziative importanti, etc.
• Esempi di clienti Mountain News
• Escapade hivernale au Bregenzerwald : un hiver sportif en Autriche
• The Ultimate Guide to the Best Ski Getaway in Whistler
• Le Valléen : le nouvel accès rapide aux pistes de Saint-Gervais Mont-Blanc
• Familienabenteuer in Tirol: Fünf der besten Skiregionen für Groß und Klein
Branded Display Ads
• Concentrarsi sulla promozione del marchio
• Considerare attentamente le opzioni di layout e come si tradurranno in ogni dimensione di annuncio/dispositivo.
• Usare colori che siano in linea con le linee guida del brand
• Scrivere un titolo breve e coniciso che attiri l'attenzione
• Includere immagini uniche
• Includere un pulsante ben visibile con un forte CTA - I CTA dovrebbero essere brevi, significativi e orientati all'azione.
• Aggiungere il logo del brand