Spotlight

Slide 1
Presentazione del prodotto
Spotlight

La proposta Spotlight mette in evidenza i vostri contenuti. Comprende articoli personalizzati, fotografie delle località sciistiche e informazioni rilevanti su eventi e varie attività. Il pacchetto offre ampie possibilità di promozioni editoriali​

Quando sciatori e snowboader interagiscono con il sito web Skiinfo, l'applicazione mobile, la newsletter via e-mail e/o i social network, sono i vostri contenuti ad accoglierli.​

Slide 2
Specifiche creative​
Spotlight

Se il team MN/S kiinfo scrive l 'articolo , gli elementi, incluso il brief (le l inee guida) del c ontenuto , devono essere forniti 6 settimane prima d ella data di
pubblicazione online.

Se l 'articolo è scritto dal cliente, gli elementi, incluso il contenuto , devono essere forniti 4 settimane prima d ella data di p ubblicazione online.

Brief del contenuto
• Il cliente compila e invia il brief del c ontenuto a Skiinfo.it (content brief)

Articolo
• Testo - articolo di attualità da 250 a 500 parole​
• Testo Collegamento ipertestuale e URL di reindirizzamento. (massimo 5 link), ad esempio: alloggio, voli, prezzi degli impianti di risalita, eventi, etc.​
• Video - link YouTube (72 dpi) opzionale​
• Il nostro team editoriale lavorerà con voi per modificare i contenuti in modo che corrispondano alla nostra linea editoriale.

Foto
Immagine – minimo 1920x1280 a 300 dpi ​
Formato – JPG (solo orizzontale) ​
3-5 immagini da prendere in coniderazione ​
Didascalia e crediti delle immagini

Specs continued next page.

Slide 3
Specifiche creative
Spotlight

Branded Display Ads (Fornito dal Cliente)​
• Immagine – 728x90, 300x250, 300x600, e 160x600​
• Formato Immagine – JPG, GIF, PNG ​
• Dimensione totale – inferiora a 200kb ​
• Animazione – meno di 3 loops, nessun testo lampeggiate ​
• Link – url di reindirizzamento (a meno che non venga fornito un click tag) ​
• Tag di 3rd parti accettate (I tag devono essere sicuri)

Promotions (Create internamente dal team di Mountain News)​
• Include homepage, inserimento in newsletter, mobile inbox, social posts, e unità di visualizzazione ROS ​
• Il cliente deve fornire logo + linee guida di riferimento del brand a Mountain News utili alla costruzione del materiale promozionale​
    - Specifiche del logo
        ▪ Layout verticale : minimo 160 x 160 px ​
        ▪ Layout orizzontale: minimo 400 x 100 px
        ▪ Format immagine – JPG, GIF, PNG
        ▪ Logo deve essere fornito a colori e in bianco
        ▪ OPTIONAL: OPZIONALE: sfondo trasparente se corrisponde
        alle linee guida del brand
        ▪ Dimenzione del file: non deve superare i 50kb

Slide 4
Raccomandazioni​
Spotlight

Contenuti
• Valorizzare l'unicita della posta del brand, eventi speciali, iniziative importanti, etc. ​
• Esempi di clienti Mountain News
    • Escapade hivernale au Bregenzerwald : un hiver sportif en Autriche​
    • The Ultimate Guide to the Best Ski Getaway in Whistler​
    • Le Valléen : le nouvel accès rapide aux pistes de Saint-Gervais Mont-Blanc
    • Familienabenteuer in Tirol: Fünf der besten Skiregionen für Groß und Klein

Branded Display Ads
• Concentrarsi sulla promozione del marchio​
• Considerare attentamente le opzioni di layout e come si tradurranno in ogni dimensione di annuncio/dispositivo.​
• Usare colori che siano in linea con le linee guida del brand​
• Scrivere un titolo breve e coniciso che attiri l'attenzione ​
• Includere immagini uniche ​
• Includere un pulsante ben visibile con un forte CTA - I CTA dovrebbero essere brevi, significativi e orientati all'azione.​
• Aggiungere il logo del brand

previous arrow
next arrow
Copyright © 1995-2025  Mountain News LLC.  Tutti diritti riservati.