Il,pacchetto Amplify include un contenuto personalizzato e dedicato. Grazie a generatori di traffico mirati, il cliente potrà massimizzarne la portata. Una volta pubblicato l'articolo, Skiinfo lo promuoverà per 2 o 3 giorni tramite newsletter, social network e annunci pubblicitari nativi.


Se il team di MN/Skiinfo scrive l'articolo, gli elementi, incluso il brief (le linee guida) del contenuto, devono essere forniti 6 settimane prima della data di pubblicazione online.
Se l'articolo è scritto dal cliente, gli elementi, incluso il contenuto, devono essere forniti 4 settimane prima della data di pubblicazione online.
Brief del contenuto
• Il cliente deve compilare e inviare il brief del contenuto a Skiinfo
Articolo
• Testo – 250-500 parole per una news story
• Testo hyperlinked e URLs di reindirizzamento. (max 5 link) e.g., Alloggi, voli, prezzi skipass, eventi, etc.
• Video – YouTube link (72 dpi) opzionale
• Il team di Skiinfo Staff lavorarera con il cliente per modificare il contenuto di modo che corrispoandano alla nostra linea editoriale
Foto
• Immagini– minimo 1920x1280 a 300 dpi
• Formato – JPG (solo orizzontale)
• 3-5 imagini da prendere in conisderazione
• Dedascalie e crediti dell'immagine
Specs continued next page.
Branded Display Ads (Provided by Partner)
• Immagine – 728x90, 300x250, 300x600, e 160x600
• Formato Immagine – JPG, GIF, PNG
• Dimensione Totale – inferiore a 200kb
• Animazione – inferiore a 3 loops, no testi lampeggianti
• Link – url di reindirramento (a meno che non vengano forniti click tag)
• I tag di 3rd parti sono accettati (tags devono essere sicuri)
Promotions (Curati internamente da Mountain News)
• Include nserimento in newsletter, social media post, e unità di visualizzazione ROS
• Il cliente deve fornire logo + linee guida di riferimento del brand a Mountain News utili per costruore il materiale promozionale
- Specifiche Logo
▪ Layout verticale : minimo 160 x 160 px
▪ Layout orizzonatale: minimo 400 x 100 px
▪ Formato Immagine – JPG, GIF, PNG
▪ Logo deve essere fornito a colori e in bianco
▪ OPZIONALE: uno sfondo trasparente che corrisponda
alle linee guida del brand background i
▪ Dimensione del file: non deve eccedere i 50kb


Contenuto
• Valorizzare làofferta unica del brand, eventi speciali, iniziative importanti, etc. your brand's unique value.
Branded Display Ads
• Concentrarsi sulla promozione del brand
• Considerare attentamente le opzioni di layout e come si tradurranno in ogni dimensione/dispositivo dell'annuncio
• Usare colori che siano in linea con le linee guida del brand
• Scrivere un titolo breve e conciso che attiri l'attenzione a
• Includere foto uniche ed originali
• Includere un pulsante ben visibile con un forte CTA - I CTA all'azione dovrebbero essere brevi, significativi e orientati all'azione.
• Aggiungere il logo del brand