Colmar: like a chameleon

News Attrezzatura Colmar: like a chameleon

La nuova collezione Colmar per l’autunno/inverno 2024 colpisce per la perfetta combinazione di funzionalità ed eleganza. Stabilisce nuovi standard nella moda degli sport invernali e offre capi che convincono sia in pista che nella vita di tutti i giorni. Abbiamo dato un’occhiata più da vicino alla collezione attuale e vi raccontiamo cosa la rende così speciale.

Semplice e versatile, flessibile e smart: sono questi gli aggettivi che descrivono la collezione sci autunno/inverno 2024 di Colmar.

Capi intelligenti, intercambiabili a seconda della situazione d’uso e dell’ambiente in cui ci si trova, o dello sport che desideriamo praticare. Una collezione talmente elegante e funzionale da essere utilizzata davanti a qualunque panorama vogliamo ammirare e a seconda delle condizioni atmosferiche in cui ci piace fare attività fisica sulla neve.

 

Versatilità no waste

La collezione è disegnata per una perfetta fusione tra il capo e il corpo, in una simbiosi in cui il capo funziona come perfetto alleato della performance. Per questo è realizzata con un approccio no waste ed è estremamente versatile perchè portabile non solo sulle piste da sci, ma in altre occasioni per sfruttare al massimo abiti che non hanno un’unica definizione d’uso. 

 

Ski adventure minimalista

Possiamo parlare tranquillamente di ski adventure perchè le forme, i modelli e i colori si prestano per essere indossati dentro e fuori le piste da sci, ma anche in città sottolineando il concetto di urban performance.

Per questo i capi sono minimalisti e smart e la palette colori abbina a toni neutri, tinte molto accese che infiammano il candore della neve, in totale armonia con l’ambiente circostante, ma soprattutto tutti combinabili tra loro.

 

 Innovazione, comfort ed eleganza

 I tessuti utilizzati per la collezione sono sempre più innovativi e includono:

  • 4way stretch con nylon riciclato: massima libertà di movimento e sostenibilità.
  • fleece in jacquard con stampa 3D: una combinazione ideale di stile e calore.
  • nuovissimo corduroy: comodo e funzionale, perfetto per la pista e la vita quotidiana.

Da segnalare le tute composte al 50% in lana molto eleganti sia nelle forme che nei colori, adatte anche a essere indossate in città.

Una scelta di stile

 La collezione è suddivisa in tre categorie che coprono tutte le esigenze:

  • Mountain Attitude: per la classica avventura sugli sci.
  • Warm: perfetto per le giornate fredde, con isolamento termico supplementare.
  • Extra Warm: per le condizioni di freddo estremo, in modo da essere sempre protetti al meglio.

 

Copyright © 1995-2024  Mountain News LLC.  All rights reserved.