Guida all' Après Ski – Edizione Invernale
A partire da novembre, Skiinfo pubblicherà storie sui social che guideranno gli sciatori verso le migliori esperienze di après ski in Italia. I brand possono allinearsi ai nostri contenuti editoriali attraverso una sponsorizzazione.


Guida all'Après Ski – Edizione Invernale
Contenuto
• Layout verticale: minimo 160 x 160 px
• Layout orizzonatle: minimo 400 x 100 px
• File accettati: PNG only
• Website URL
• Image – 1024x683
• Testo – inviare il comunicato stampa, un documento, o un testo breve sul prodotto
Branded Display Ads
• 728x90, 300x250, 300x600, e 160x600
• Formati accettati per images: JPG, PNG, GIF
• Massima dimensione del file: 200kb
• Click-thru URL
• Animazione: inferiore a 3 loops, no testi lampeggianti
• I tags da parte di 3rd parti sono accettate
Newsletter Unit
• 600 x 200 px
• Formati accettati per le immagini JPG or GIF
• Dimensione – 200KB max. No animazione.
• La creativita non deve includere la parola "click" o altre varianti
• Click through URL
• Il titolo– 50 caratteri max (punteggiatura, spazi, etc. Contano come caratteri). No lettera maiuscole
Guida all'Après Ski – Edizione Invernale
Contenuto
• Scegliere foto uniche ed originali
• Il link del sito dovrebbe rimandare al bar, ristorante, pagina eventi, etc, ed essere evidente
Branded Display Ads & Newsletter Unit
• Concetrarsi sul guidare alla consapevolezza
• Considerare attentamente le opzioni di layout che funzionano bene per ad dimensione/dispositivo per ogni pattaforma (email e web
• Usare colori in linea con le linee guida del brand
• Scrivere un titolo consiso che attiri l'attenzione
• Incorporare foto uniche ed originali
• Includere un pulsante con una forte CTA. I CTA devono essere brevi, significativi e orientati all'azione
• Aggiungere il logo del brand
