Bollettino neve Pozza di Fassa - Aloch - Buffaure

Il bollettino neve di Pozza di Fassa - Aloch - Buffaure per 23 gen è una profondità di base di 16cm con 5 di 5 impianti aperti. Le condizioni e le nevicata a Pozza di Fassa - Aloch - Buffaure provengono direttamente dalla stazione sciistica e sono registrate solo durante le date ufficiali di apertura e chiusura della stagione sciistica.
Pozza di Fassa - Aloch - BuffaureAperto

Ultime nevicate

     
0cm3cm0cm0cm0cm0cm

A valle

16cm
N/D

In quota

21cm
N/D
Commenti bollettini neve: Collegamento sci ai piedi con Alba-Ciampac. Partenza per il Panorama Skitour. Sci in notturno sospeso per la stagione invernale 2024-2025
Impianti aperti
5/5 aperti
Piste aperte
7/14 aperti
Piste blu Aperte
100%
Piste rosse Aperte
50%
Piste nere Aperte
33%
Ritorno sci ai piedi

Panoramica del comprensorio

hero
05 dic
Data prevista di apertura
06 apr
Data prevista di chiusura
A Pozza di Fassa, nel cuore del Superski Dolomiiti, si trova la ski area Buffaure che sarà presto collegata con la zona sciistica del Ciampac e del Sellaronda. Si parte da Pozza con la telecabina panoramica del Buffaure, che già dopo pochi minuti di salita regala scorci indimenticabili sul Catinaccio, il Latemar ed il Sassolungo. Montagne incantate che hanno ispirato leggende di re, regine, gnomi e fate. Dalla stazione a monte si prosegue con la seggiovia del Col de Valvacin splendidamente contornata dal panorama della Marmolada, dei Monzoni e del Vajolet. Bellissime piste, ben curate e preparate, alla portata di tutti, faranno la gioia degli sciatori anche di quelli più esigenti. Le due seggiovie Pala del Geiger e Orsa Maggiore, permettono di raggiungere i 2.428 m. della Sella Brunec, immaginaria porta d’accesso ai campi di neve del Ciampac. L’incantevole panorama che ci circonda, la pace e l’immacolata distesa della Val Giumella, sono la cornice esclusiva per una giornata indimenticabile con gli sci. La Val di Fassa, splendidamente posizionata al centro delle Dolomiti, è attorniata da panorami unici che la cingono come una corona. Lo Skitour Panorama in particolare offre all’ospite qualcosa di esclusivo ed assolutamente nuovo, un carosello sciistico tra i più soleggiati e spettacolari delle Dolomiti. Anche chi non scia troverà l’emozione di una vacanza diversa e comunque di una vacanza vera. L’intero carosello sciistico è servito da moderni impianti di risalita e piste ben curate, serviti da molteplici infrastrutture, ideali per i momenti di relax e supportate validamente da servizi quali campi scuola sci e snowboard, Kinderland e Snow Park, dove i più piccini potranno assaporare in assoluta tranquillità e sicurezza le prime esperienze sulla neve.

Organizza la tua vacanza

Noleggio sci

Comprensori & regioni nelle vicinanze

Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.