Recensioni, valutazioni e commenti - Campo Felice - Rocca di Cambio

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Campo Felice - Rocca di Cambio eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Campo Felice - Rocca di Cambio

Totale (3.3)
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Federica Valentini
Ero felicissima di andare a sciare ma purtroppo il servizio è inaccettabile. Ho preso delle lezioni con un maestro che non aiuta nessuno, si arrabbia ed è scortese con tutti. Ancor di più lo è stato un altro maestro con un ragazzo demoralizzando e facendolo mettere a piangere. Situazione inaccettabile e questo conferma il mio voto di 1 stella.
Michele
La stazione è molto carina, in una cornice bella con piste anche ampie e varie. Offre diversi livelli di piste ben tenute e permette di godere di più spazi ristoro. Manca un sistema di gestione dei parcheggi e delle biglietterie che ottimizzi il servizio all'utenza. Sarebbe meglio rinnovare gli impianti e ampliare il comprensorio.
Stazione sciistica ben attrezzata per la zona. Piste ben tenute.
Strutture vecchie, biglietterie scarse e mal organizzate, parcheggi non gestiti bene.
Paolo Baglioni
Vorrei esprimere la mia disapprovazione su due aspetti che dall’inizio di stagione, seppur ritardata, quindi con più tempo per organizzarvi in attesa della neve, non ha portato ad un miglioramento dei servizi della stazione, anzi! 1. I bagni pubblici sempre meno disponibili e sempre più sporchi: a. Quelli presso le baracche, dietro il nolo Aspen Ski Service, chiusi; b. Quelli sotto la partenza della seggiovia Colle Sinistro, fino a qualche giorno fa chiusi ed ora aperti solo quelli degli uomini, con file interminabili nei bagni dei rifugi impraticabili sia per le loro dimensioni che per la loro pulizia. 2. Il passaggio pedonale, sempre aperto e liberato dalla neve negli ultimi dieci anni, quest’anno impraticabile con rischio di cadere nel tentativo di scavalcare il guardrail! E’ da sempre chiuso sia dalla parte del parcheggio lato piana che dalla parte del piccolo parcheggio sotto la seggiovia Le Cerchiare. Come spesso, o sempre più spesso accade, si alzano i costi dello stagionale ma non altrettanto si alza la qualità del servizio offerto!
Scelta delle piste e buone pendenze
Carenza bagni, molto mal curati!
Alessandra Luccardi
Prima volta Gennaio 2019.... esperienza molto soddisfacente! l'unico neo…. qualche lastra e sasso ma pazienza. Bellissima giornata, dietro casa, bella gente, molti punti ristoro. Progetto 2020, figli allo sciclub e si resta vicino casa!
Chiara
Se non fa una nevicata (e non è prevista almeno nelle prossime due settimane) e continua con questo caldo, la stagione è finita. Ieri si è sciato accettabilmente anche se con sassi e lastre di ghiaccio, forse la situazione di scarsa neve e climatica potrebbe essere gestita meglio visto che la notte va ancora abbastanza sotto zero. Da segnalare antipatia, scortesia e pessima capacità di rapporto col pubblico della signora (Elisabetta mi pare) della biglietteria Cerchiare. Già fare mezz'ora di fila per sciare di giovedì è una follia, ma poi ho pagato, se ho bisogno di assistenza la gentilezza ed il rispetto sono il minimo!
A sciare si scia... solo che bisogna fare attenzione alle lastre di ghiaccio o i sassi (soprattutto lato brecciara). Voglio sottolineare che questi problemi si verificavano anche 15/20 anni fa quando ci sciavo da piccolo (ora ne ho 30 e passa): purtroppo il problema dei sassi penso sia dovuto in parte anche dal tipo di montagna su cui si scia... L' ultima cosa é che in tutto questo tempo non vedo dei lavori per migliorare queste condizioni.
Suggestivo, piste che non stancano mai anche dopo decenni
Molti sassi
iPhone di user
Sono stato lì il 6 febbraio passata una bellissima giornata Piste tutte aperte in ottime condizioni fino alle 1530
Anonimo
prezzi skipass assurdi
discreto numero di piste per essere un compendio del centro Italia
prezzo skipass fuori di testa in relazione alla qualità con cui vengono tenute le piste. sconsigliato assolutamente
SKYNET
OTTIMA ESPERIENZA
ESPERIENZA MOLTO BELLA MAESTRI PREPARATI E PROFESSIONALI NEVE BUONA PER PRINCIPIANTI ED ESPERTI, PISTE PULITE E DIVERTENTI LUOGO IDEALE ANCHE PER FAMIGLIE
Manuel Menichelli
Se ogni tanto si trova un sasso si può evitare e non è colpa di nessuno piste buone se si considera che siamo ad un ora da Roma e non sulle alpi
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Campo Felice - Rocca di Cambio. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.