Recensioni, valutazioni e commenti - Campo Felice - Rocca di Cambio
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Campo Felice - Rocca di Cambio eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Campo Felice - Rocca di Cambio
Totale (3.4)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Frequento da tantissimi anni campo felice ed è sempre un piacere tornare, negli ultimi due anni ho notato un grande progresso dal punto di vista dell’innevamento artificiale con la capacità di innevare 4-5 piste in maniera ottimale con neve pari a zero. Per quanto riguarda gli impianti anche se vecchiotti riescono a funzionare ancora abbastanza bene, da aprile comincerà la costruzione della nuova seggiovia della monte rotondo che potrebbe rivelarsi una bella occasione per avvicinarsi ad ovindoli e migliorare l’offerta visto che ci sono cannoni nuovi sulla Monterotondo, insomma località bella e che ha grandi potenzialità vicino Roma.
G Masu
il posto è molto carino e comunque a meno di 2 ore da casa (vivo a Roma) quindi ottimo per una giornata in montagna. Purtroppo ci sono diversi punti negativi da considerare se si vuole sciare:
file di ORE ovunque: noleggio sci, acquisto skipass, bar, seggiovia. (Davvero non capisco come si possa essere cosi lenti per vendere uno skipass... e vi assicuro che ho comprato skipass e noleggiato sci in dicersi posti nella mia vita)
skipass costoso rispetto all'offerta: 43 euro e poi metà delle piste sono chiuse...
piste non mantenute e quindi pericolose: terra e sassi affioranti, oppure lastroni di ghiaccio. E questo a fine dicembre dopo che aveva nevicato parecchio.
Giorgio Cottrer
A parte la vicinanza da Roma e la buona viabilità, le note positive finiscono qua. Poche piste aperte, nonostante non mancasse la neve naturale. Sassi affioranti e tratti completamente scoperti sulle poche piste aperte, con il rischio di di farsi male e danneggiare gravemente gli sci. Per finire, scarsissima professionalità nel gestire un afflusso di sciatori appena sopra la media. File di ore per affittare k'attrezzatura e comprare lo skipass. Non c'è che dire....sono proprio bravi. Consiglio di evitare questa stazione sciistica.
Roberta
Vergognoso. Il giornaliero ha un costo spropositato, non si può considerare "altissima stagione" quando sono in funzione la metà degli impianti e la metà delle piste sono chiuse! Insomma, soldi buttati. Peraltro la neve ci sarebbe pure, è che non c'è la benché minima manutenzione, basterebbe anche la neve di riporto, che a bordo pista abbonda, per coprire le lacune. Invece, con l'afflusso che c'è, sulle poche piste disponibili, dopo due discese affiorano sassi e fieno. Roba da matti! Per non parlare dei servizi: alla partenza "Cerchiare" i gabinetti prefabbricati erano in uno stato a dir poco vomitevole e i bar- ristoranti non avevano sufficienti provviste. Non capisco: si sono lamentati che la stagione scorsa non c'è mai stata neve, adesso che c'è non sanno gestire niente... Con 43€ giornaliere a cranio la società che gestisce gli impianti avrà un fatturato stellare e ancora non sostituisce gli impianti anni '70 con sistemi adeguati alla portata necessaria, l'innevamento artificiale non è sufficiente, la manutenzione delle piste zero. È una vergogna. Meglio starsene a casa o raggiungere altre località sciistiche dove la spesa valga la pena di essere affrontata.
Carlo
I servizi pubblici fanno veramente pena sporchi e non serviti neppure del minimo indispensabile
Marco Preite
Caro CAMPO INFELICE ho passato 2 giorni da voi e devo dire una pessima idea. Il 26 dicembre volevo fare degli skipass per 2 giorni ma dal sito non era possibile quindi il 27 a mattina alle 9.30 sono arrivato alla stazione e ho trovato una brutta sorpresa 3 ora di fila alla biglietteria. Le piste piene di sassi i bagni in condizioni igieniche da denuncia. Per prendere un panino allo chalet degli innamorati 2 ore di attesa. Mi spiace che l'Abruzzo che considero una regione stupenda non riesca da anni a gestire il turismo.Caro CAMPO INFELICE non verrò mai più e come me tante persone che invece di andare altrove potrebbero venire a trascorrere le vacanze in estate e in inverno in Abruzzo.
Federica Valentini
Ero felicissima di andare a sciare ma purtroppo il servizio è inaccettabile. Ho preso delle lezioni con un maestro che non aiuta nessuno, si arrabbia ed è scortese con tutti. Ancor di più lo è stato un altro maestro con un ragazzo demoralizzando e facendolo mettere a piangere. Situazione inaccettabile e questo conferma il mio voto di 1 stella.
Michele
La stazione è molto carina, in una cornice bella con piste anche ampie e varie. Offre diversi livelli di piste ben tenute e permette di godere di più spazi ristoro.
Manca un sistema di gestione dei parcheggi e delle biglietterie che ottimizzi il servizio all'utenza. Sarebbe meglio rinnovare gli impianti e ampliare il comprensorio.
Paolo Baglioni
Vorrei esprimere la mia disapprovazione su due aspetti che dall’inizio di stagione, seppur ritardata, quindi con più tempo per organizzarvi in attesa della neve, non ha portato ad un miglioramento dei servizi della stazione, anzi!
1. I bagni pubblici sempre meno disponibili e sempre più sporchi:
a. Quelli presso le baracche, dietro il nolo Aspen Ski Service, chiusi;
b. Quelli sotto la partenza della seggiovia Colle Sinistro, fino a qualche giorno fa chiusi ed ora aperti solo quelli degli uomini, con file interminabili nei bagni dei rifugi impraticabili sia per le loro dimensioni che per la loro pulizia.
2. Il passaggio pedonale, sempre aperto e liberato dalla neve negli ultimi dieci anni, quest’anno impraticabile con rischio di cadere nel tentativo di scavalcare il guardrail! E’ da sempre chiuso sia dalla parte del parcheggio lato piana che dalla parte del piccolo parcheggio sotto la seggiovia Le Cerchiare.
Come spesso, o sempre più spesso accade, si alzano i costi dello stagionale ma non altrettanto si alza la qualità del servizio offerto!
Alessandra Luccardi
Prima volta Gennaio 2019.... esperienza molto soddisfacente! l'unico neo…. qualche lastra e sasso ma pazienza. Bellissima giornata, dietro casa, bella gente, molti punti ristoro. Progetto 2020, figli allo sciclub e si resta vicino casa!
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Campo Felice - Rocca di Cambio. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!