Il bollettino neve di Ladurns per 15 gen è una profondità di base di 25cm con 3 di 3 impianti aperti. Le condizioni e le nevicata a Ladurns provengono direttamente dalla stazione sciistica e sono registrate solo durante le date ufficiali di apertura e chiusura della stagione sciistica.
Sulle piste c'è neve naturale integrata da quella artificiale. Gli impianti sono tutti funzionanti, tranne la pista dello slittino. A partire dalle 13:00 la neve comincia ad essere farinosa e fangosa, a causa delle precipitazioni piovose e delle temperature sopra lo zero.
Piccolo, ma grazioso! Questo è il biglietto da visita del centro sciistico di Ladurns - Colle Isarco. Dove "grazioso" sta per familiare, sempre innevato e accogliente. E a misura d'uomo. Proprio ciò che naturalmente non sarà possibile trovare ovunque. Ad un tiro di schioppo dal Brennero, l'inverno altoatesino in questa destinazione sciistica mostra il suo carattere. Il comprensorio offre 18km di piste e 6,5 km di tracciati da percorrere con lo slittino. A tutto ciò, si aggiunge poi il fascino particolare che circonda l'antica località di cura di Colle Isarco. E innumerevoli locande accoglienti - la proverbiale ciliegina sulla torta per gaudenti e buongustai. Centro sciistico Ladurns Fleres 94 - 39040 Colle Isarco Tel. 0472 770 559 - Fax 0472 770 540 info@ladur