Recensioni, valutazioni e commenti - Arizona Snowbowl

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Arizona Snowbowl eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Arizona Snowbowl

Totale (2.7)
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Totale 154 recensioni
Recensioni 5 stelle (31)
Recensioni 4 stelle (41)
Recensioni 3 stelle (29)
Recensioni 2 stelle (12)
Recensioni 1 stella (41)
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Abe Gold
Acquistate sempre il biglietto online quando venite qui. A volte, chi acquistava un pass giornaliero al resort pagava 325 dollari, più di Aspen. È una bella montagna e offre viste spettacolari. Essendo un vulcano, può essere molto ventoso, quindi controllate le previsioni meteo.
il miglior terreno dello stato, buon dislivello, panorami
Non venire senza skipass, vento
Graden Dahlberg
Ottimo posto per portare la famiglia. Ottima attrezzatura per chi scia per la prima volta, con un doppio impianto che porta a un discreto dislivello. Il quad serve anche buone piste per principianti. L'attrezzatura dimostrativa del noleggio è eccezionale. Ho potuto letteralmente cambiare sci durante il giorno: il negozio era comodo per gli impianti di risalita e il personale addetto alle dimostrazioni ha ricevuto un'attenzione immediata. L'intera attività di noleggio era molto organizzata e snella: l'ho fatto da solo con 5 bambini e non ho avuto problemi. Avere due basi è un vantaggio e uno svantaggio. È utile per tenersi lontani dai principianti, se lo si desidera. Non è l'ideale se si ha un gruppo misto di principianti e sciatori più esperti, soprattutto se i principianti hanno bisogno di controlli periodici. Tuttavia, le basi sono abbastanza vicine da permettere a un padre di mezza età in discreta forma di sciare con gli scarponi senza sentirsi sfinito. Onestamente, non è stato male. Il personale è cordiale. Ci sono stati alcuni problemi tecnici con gli operatori che non utilizzavano correttamente gli scanner. Il personale del servizio clienti è stato attento e ha confermato la mia irritazione. Hanno persino chiamato direttamente l'operatore dell'impianto di risalita mentre In era lì. La navetta da Flagstaff era in servizio tutti i giorni durante il nostro viaggio di Natale/Capodanno, ma NON lo fa durante tutta la stagione, quindi caveat emptor. Quella navetta era fantastica. Pulita, spaziosa, mi sono persino sentito al sicuro lasciando che un ragazzino adolescente la prendesse da solo un giorno. Mi piacerebbe sicuramente tornarci più avanti nella stagione. Il terreno poco praticabile durante Natale/Capodanno valeva comunque il viaggio. Ma preferirei tornarci più avanti nella stagione la prossima volta. Nel complesso, sono un fan. Bella esperienza. Il mio punteggio potrebbe essere più alto se avessi potuto sciare tutta la montagna. Ma 4/5 stelle è comunque un buon punteggio.
Conveniente; ottima configurazione di noleggio dimostrativo; buona varietà anche con condizioni di inizio stagione
La navetta dalla città non è attiva tutti i giorni
Grande
Ottimo per le famiglie
Il cibo è costoso
Graden Dahlberg
Ho sciato qui tra Natale e Capodanno (non un periodo ideale). Ciononostante, la montagna non era eccessivamente affollata. La qualità della neve era scarsa a causa delle condizioni di inizio stagione, ma le piste erano ben tenute e l'innevamento artificiale manteneva le piste aperte e sufficientemente fresche. Avevo cinque bambini con me, di età compresa tra i 14 e i 4 anni. Ho dato ai due più grandi la licenza per sciare all'aperto e non ci ho pensato due volte. L'atmosfera familiare, la struttura semplice e l'atmosfera da piccola montagna mi hanno dato la sicurezza che un quattordicenne e un dodicenne sarebbero stati a loro agio senza di me. La scuola di sci era adatta ai più piccoli (4 e 6 anni). Probabilmente avrei dovuto iscriverci anche l'ottoenne (col senno di poi). Problemi tecnici con gli scanner dei biglietti degli impianti di risalita hanno portato me e un paio dei miei figli al servizio clienti un paio di volte. È stato fastidioso e scomodo, soprattutto quando il servizio clienti ci ha detto che i nostri biglietti erano a posto e che l'errore era un problema tecnico/di sistema/di utente dell'impianto. Ma il personale del servizio clienti è stato molto gentile, educato, professionale, ecc. Il bus navetta gratuito da Flagstaff è stato fondamentale. Bisogna però sapere che è attivo tutti i giorni durante il periodo di punta tra Natale e Capodanno: nel resto della stagione non è disponibile un servizio navetta giornaliero (solo in alcuni giorni, durante i fine settimana e le festività). Nel complesso, voglio tornarci, con e/o senza i miei figli. Voglio sciare sul resto della montagna quando è completamente aperto (durante il mio viaggio c'erano solo circa 15 piste aperte). Grazie allo sci gratuito per bambini, agli sconti Power Pass su skipass e noleggi, ai biglietti online più economici, ai prezzi ragionevoli per il noleggio, al sistema di cambio noleggio demo, al ritiro e alla riconsegna ben organizzati in loco, AZ Snowbowl è un ottimo posto dove andare, soprattutto con la famiglia. Siamo contenti di esserci andati. Lo rifarei. Non esiterei a consigliarlo ad altri.
Il Power Pass gratuito è un'ottima soluzione per i bambini fino a 12 anni. L'acquisto anticipato online dei biglietti per adulti consente di risparmiare. Il noleggio dimostrativo consente di provare più sci durante la giornata.
Nessuna comoda soluzione per far scendere gli sciatori alla base. Problemi tecnici con gli scanner dei biglietti mi hanno costretto a contattare il servizio clienti due volte.
Ryan Mantles
Mancanza di comunicazione! È impossibile ottenere assistenza clienti, prezzi altissimi, snowpark limitato, nessun avviso di ghiaccio o pattugliamento sciistico in giro quando qualcuno si fa male, devi lasciare che il tuo amico scia per tutta la montagna fino a valle e fornire una descrizione di dove si trova la persona ferita. Mancanza di parcheggi e un resort affamato di soldi che ora vende biglietti per gli impianti di risalita per salire in cabinovia e godere di viste panoramiche anche a persone che non sono clienti, sciatori o snowboarder, aumentando così il traffico complessivo e aggiungendo più tempo per le file agli impianti di risalita e congestione per i clienti che sono lì per sciare/fare snowboard in montagna. Mancanza di rimborsi e comunicazione! I loro social media potrebbero facilmente pubblicare bollettini meteorologici, poiché è il modo più efficace per comunicare le condizioni o gli impianti di risalita in funzione, ma ciò influirebbe sui loro profitti se le persone non si presentassero, quindi non saranno trasparenti sulle condizioni o sullo stato degli impianti. Esagerato, nessuna attenzione per i clienti e prezzi troppo alti! Si rifiutano di rispettare prezzi o offerte se si commette un errore con un acquisto. Se dovessero scendere dalla montagna per l'avviso di vento, non ti rimborseranno perché dovresti essere un esperto di meteo. Non verranno effettuati rimborsi o sistemazioni.
Nessuno
Troppo caro, deludente, sopravvalutato e nessun servizio clienti
Marcus
- Lots of first time skiers and riders. - Dynamic pricing sucks. $200+ for a lift ticket. - Hills are set up so that the choke points mix together the expert riders with the beginners. - Windy, highest peak and almost only peak in the area so no protection from any of the wind in the area. - Will close the lifts for half the day, or just keep 1 lift that services green runs due to wind. No chance for a refund. -Icy -Parking is bad, you need to get there early or you get stuck at the parking lot that is 5 miles away.
Trees can be fun... 1 out of 10 times
Busy, expensive, new skiers
Holden Oliver
if they continue to close the arizona gondola and grand canyon express lift without any indication of when it will be running again. i will never purchase a ticket here again
bowl
horrible lift lines, lifts constantly closed for wind even when there is not high wind speeds, insanely high ticket prices, a lack of restaurants, and a lack of any skiable moguls.
Elyssa
Snowbowl has gone to the dogs. Bought my husband's ticket more than a month in advance. They've always given a free birthday ticket like every other resort I know of. This year, after waiting HOURS for a shuttle, they told me they no longer do that and it would be almost $300 for my lift ticket to board the remaining 2 hours of the day. They wouldn't even give a refund on my husband's ticket even though they ran out of parking and their shuttles could not accommodate demand. Started this journey from Sedona at 7:30am and and leaving broken hearted after 2pm. Do not spend money here expecting any reasonable accommodation. If they oversell, you will pay the price. Edit: wanted to clarify that their website says NOTHING about this change in policy (see photo) and now I see other reviewers waited several days to get any information.
Only ski resort within 100s of miles
Will take your money and not deliver promised service
Michael Rastatter
We had a great time this past week and we’re blessed with lots of fresh snow. Customer service was really good.
Lift services and rental demo equipment
Small facilities and on-demand pricing.
Sarah Schuette
Years ago, Snowbowl used to be my favorite place to be, all winter. Now, it’s taken a 180-degree turn into what I think is caused by a corporate nightmare. It’s much more expensive these days and still crowded with the same amount of people, and even though they added a couple lifts over the years it’s still the same size, guys?! Also, the atmosphere just seems different, and mostly not in a good way. I’ll start with the positive: They definitely have more staff cleaning the bathrooms now—thank goodness for those few souls who stuck it out pre-corporate when they were running around trying to help everyone at the same time, they deserve a medal. On the flip side, most of the staff seems fake and corporate-y now. You used to know almost all the staff by name, and they are still friendly enough, but it’s not the same. There are a couple good bartenders, the only one whose name I can remember is Jasmine, and the other was a younger gentleman at the lower bar area. On separate occasions they both made me feel welcome and talked to me the whole time I was there, all while keeping up with other people’s orders. Until you can bring back the small-town vibe I paid so much for, I’ll be going to Sunrise this year.
Small Town Atmosphere
SO EXPENSIVE, less atmosphere than years past
Scopri la stazione sciistica perfetta & offerte esclusive

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Arizona Snowbowl. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.