Bollettino neve Sellata - Arioso

Il bollettino neve di Sellata - Arioso per 18 gen è una profondità di base di 30cm con 2 di 7 impianti aperti. Le condizioni e le nevicata a Sellata - Arioso provengono direttamente dalla stazione sciistica e sono registrate solo durante le date ufficiali di apertura e chiusura della stagione sciistica.
Sellata - AriosoAperto

Ultime nevicate

      
0cm0cm0cm0cm0cm0cm

A valle

30cm
N/D

Montagna media

50cm
Condizioni variabili

In quota

80cm
Condizioni variabili
Commenti bollettini neve: 14/01/2025 Domani Stazione sciistica aperta dalle ore 8:30 alle ore 16:30 - Sciabile sulle piste della Sciovia e del Tappeto - Probabile conferma per l'apertura della Seggiovia
Impianti aperti
2/7 aperti
Piste aperte
2/9 aperti

Panoramica del comprensorio

hero
20 dic
Data prevista di apertura
09 mar
Data prevista di chiusura
A pochi km da Potenza e nel cuore del Parco nazionale dell’Appennino Lucano, sorge la località turistica Sellata-Arioso. Le abbondanti nevicate, la splendida posizione con bellissimo panorama e le attrezzature di cui è dotata ne fanno un paradiso per gli amanti degli sport invernali e della natura o per chi ama una vacanza in relax. La Sellata viene raggiunta da Potenza mediante una strada diretta che sale a 1255 mt di altitudine. La manutenzione delle piste ha raggiunto uno standard qualitativo elevatissimo grazie al quotidiano lavoro di mezzi battipista, con l'ausilio di motoslitte presenti sul posto, è possibile, inoltre, raggiungere le piste del versante costituito dal monte Arioso e Serra Giumenta in località Sasso di Castalda, consentendo, con un solo skipass, di sciare su un totale di 7 km di piste. Gli impianti sciistici sono immersi nella stupenda cornice verde dei rigogliosi boschi lucani. Nel comprensorio sciistico è presente la scuola sci Sellata-Arioso e L'Hotel Pierfaone situato alle pendici del Monte Pierfaone in località Sellata accanto agli impianti sciistici del Comprensorio.

Organizza la tua vacanza

Comprensori & regioni nelle vicinanze

Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.