Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

Les Portes du Soleil (CH) - Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in Les Portes du Soleil (CH) che più corrisponde alle vostre esigenze.

Organizza la tua vacanza

Les Portes du Soleil (CH) Località FAQ

La regione Portes du Soleil è uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo, con 12 stazioni che collegano due nazioni: Francia e Svizzera.- In Svizzera: Champéry, Morgins, Torgon, Val-d'Illiez - Il Crosets, Champoussin- In Francia: Abondance, Avoriaz, Châtel, La Chapelle d'Abondance, Les Gets, Montriond, Morzine, St Jean d'AulpsLa zona di Portes du Soleil è una Riserva Naturale di Neve.Gli impianti di risalita di Portes du Soleil sono immersi in una natura boschiva, le piste di slalom in mezzo a prati, boschi e vicino ad antichi chalet.Questa zona offre un'occasione unica per chi ama sciare: lo sci safari. Si può viaggiare con gli sci, da stazione a stazione, da valle a valle, da un paese all'altro attraverso percorsi completamente immersi nella natura.In Portes du Soleil la neve ricopre tutte le montagne e le località da metà novembre a fine aprile. Situata in posizione strategica tra il Lago Lemano e il Monte Bianco, questa regione beneficia di importanti fattori climatici che influenzano positivamente le nevicate stagionali. I numeri di Portes du Soleil: * 280 piste: 26 nere, 105 rosse, 112 blu, 37 verdi* 650 km di piste* 9 snowpark* 201 impianti di risalita* Capacità oraria: 252.168 sciatori all'ora* 89 ristoranti sulle piste* ...
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.