Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Livigno eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Livigno
Totale (3.9)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Piste splendide, impianti sempre efficienti, a quando l’affluenza di gente è tanta di fa poca coda.
Il paese, per chi non scia, o una volta che si è finito di sciare offre moltissimi svaghi tra negozi, locali e moltissime attività da svolgere raggiungendo tutto a piedi senza problemi o tramite le navette gratuite.
Per essere perfetto avrebbe bisogno di un collegamento diretto tramite impianti tra Mottolino e Carosello.
Per gli amanti dei paesaggi boschivi ha poco da offrire.
Carla Grassi
Bellissimo
ANDREA TOGNI
Ottimo posto.
Francesco Amore
StaIone sciistica fantastica
Martina Barbara
Livigno è magia, è difficile trovare parole giuste per poterne descrivere la bellezza! Offre piste molto ampie adatte a tutti i livelli, il paesaggio è incantevole e l’atmosfera che si respira è di pace e divertimento
Vince Mari
Spettacolare
Marco Agliati
Posto favoloso, servito da tutto, unica pecca la strada per raggiungere in inverno sempre stra trafficata
Mauro
ho visto livigno crescere nel tempo, sempre in meglio. l'unica pecca è la poca attenzione ai mezzi collettivi (soprattutto ora). dovrebbero ristudiare le veicolazioni in virtù dei vari momenti sia della giornata che in stagione
Ruggero Citton
Parlano di impianti aperti ma solo due pistine lo sono. Dicono domani apriremo, ma non aprono e la neve non mamca. Bus navetta stracolmo che non si ferma per quanto è pieno
Roberto Renier
Piste larghe come autostrade e con ogni pendenza, ma anche passaggi suggestivi in mezzo ai boschi e curve strette. Insomma, ce n'è di ogni.
Alta quota, il Bernina da una parte, l'Ortles dall'altra, con il lago di Livigno sul fondo valle.
Piste sempre in condizioni eccellenti, ottimi rifugi, collegamenti quasi tutti di ultimissima generazione, non manca veramente nulla.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Livigno. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!