L’Alpe Devero è una magnifica conca nel mezzo della Valle Devero sovrastata dal Monte Cervadone, in Piemonte, in provincia di Verbania. Immersa in un parco naturale, questa stazione offre un ambiente incontaminato e di bellezza genuina; se si aggiungono condizioni di esposizione al soleggiamento ottime e un innevamento costante, la ricetta per una giornata indimenticabile è pronta! 9 km di piste battute alla perfezione e 100% di innevamento naturale fanno il resto.
Chicca: Alpe Devero è un vero paradiso per i free rider e per gli amanti del fuoripista in sicurezza. Qui nel vallone di Misanco, tra fantastici boschi di larici, potrete infatti cimentarvi con le condizioni migliori per fare fuoripista.
Da non perdere: la nuovissima pista del Cervadone, che conquista tutti gli sciatori ed i surfer per i suoi panorami mozzafiato.
Snowboard: gli amanti del surf sulla neve ad Alpe Devero non troveranno solamente dei fuoripista infiniti, ma anche un ottimo park: il “Jambo-park” all’interno del cuore del parco naturale.
Alpe Devero, naturalmente free ride!