Recensioni, valutazioni e commenti - San Domenico di Varzo
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di San Domenico di Varzo eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - San Domenico di Varzo
Totale (2.8)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
La gestione delle piste è veramente imbarazzante.. a parte i costi sempre più alti, quest’anno hanno deciso di avvisare all’ultimo la chiusura degli impianti per la
Stagione 23/24! Per tutta l’estate hanno assicurato che i lavori per i nuovi collegamenti sarebbero finiti in tempo e poi pochi giorni prima del weekend dell’immacolata dichiarano l’incapacità di aprire poiché i lavori non sono terminati… pensate a chi aveva prenotato negli alberghi (scorretti anche loro poiché sapevano ma non hanno avvisato) !!! Per chiudere in bellezza, dopo aver dichiarato la probabile apertura per gennaio 2024 , riescono ad avvisare all’ultimo che per quest’anno rimarrà tutto chiuso!! Imbarazzanti, scorretti e incompetenti! Le persone non si prendono in giro per un vostro tornaconto!!! E voglio vedere i prezzi per l’anno prossimo!!
Raffaella
Gabriele aiuta tutti a salire e scendere dalla seggiovia . Sempre disponibile e pronto a salvaguardare l’incolumità degli sciatori senza farli sentire inadeguati !Anche Lorenzo capisce se si ha bisogno di aiuto !!!Se cercate un maestro di sci che sia anche psicoterapeuta chiedete di Nicolas!!! Lui sa come aiutarvi a sconfiggere limiti e paure , sempre incoraggiando chi si approccia al mondo dello sci . Il tutto in una cornice fiabesca !
Cesare Pravettoni
Sperando che si torni a parcheggio gratis se sci e in baita i prezzi siano onesti con cibo migliore.
Michele
Sando è un ottimo posto per chi non ha grandi pretese, ma vuole godersi una giornata sulla neve. Andrebbero ammodernare alcune seggiovie, ma nel complesso la varietà di piste è buona. Ben preparate nonostante la scarsità di neve.
Maurizio Pepe
Sono anni che vengo in questo comprensorio ma si sta andandoci via via sempre peggio. Cabinovia non pervenuta ma è il meno dei mali.
Assenza di un punto di ristoro, il rifugio che non può essere chiamato tale dato che è una mensa con prezzi da ristorante. Bar in quota dalle grandi potenzialità, non sfruttato e in estate chiuso, chiedo le cause ma nessuno sa darmi una risposte concreta.
Cosa si salva in questo comprensorio, il bar appena vicino agli impianti, gestito bene prezzi corretti e per di più ogni tanto organizzano serate con un po di musica.
A sandomenico serve una svolta che per ora ho notato solo dai ragazzi del park sia in inverno che in estate.
a_965_v
Ci vado ogni anno...ma nei giorni feriali: c'è poca gente, si parcheggia nei parcheggi sotterranei.
Le piste sono abbastanza impegantive nella parte sopra, nella parte sotto in pratica è pianura quindi facilissime.
Sempre tanta neve ogni anno ma spesso vento e nebbia, quindi conviene verificare prima perché altrimenti si scia nella nebbia!
Poi la strada da Varzo a San Domenico è molto brutta per cui nel week end ci sono code e difficoltà di parcheggio una volta arrivato sopra.
COMUNQUE CONSIGLIATA NEI GIORNI FERIALI.
Sonia Cosentino
Se vi fanno parcheggiare su una stradina dove serve il 4 x 4 e voi ce l avete, non andate... Ieri hanno graffiato 5 auto, compresa la mia.... Bel regalo, una giornata c'è costata piu di una mini vacanza...in più coda allucinante per salire sulle piste da sci, bisogna prendere una seggiovia a 2...per principianti è un comprensorio ideale
goffredo
Da Milano il lunedi skipass €19 pochissima gente,si scia no stop tutto il giorno. Ora con i parcheggi sotto la biglietteria è molto meglio.Spesso tira troppo vento e nebbia e diventa difficile sciare. Piste poco segnalate dove si incontrano,io mi sono fatto male in un giorno di nebbia e neve;cadendo in un burrone perchè non si vedeva nulla. Nolo sci buono ed economico. Pranzo al bar: personale scortese e troppa fila da fare. La prima seggiovia è antiquata,da 3 anni mi sento dire della nuova ovovia ma..ad oggi nulla.Vita notturna:inesistente. Da 4 anni a questa parte Sando è il posto dove sciare con piū neve vera in tutta Italia.Per una giornata od un week end consigliatissimo!!!
Alice
Bel comprensorio soprattutto per il fatto di avere sempre neve vera per lunghi periodi,personale molto cordiale e simpatico, unica pecca da evitare nel week end perchè troppo affollato, ma in settimana è una meraviglia
mauro gatta
Buon complesso con qualche problematica da risovere( vedi strada di accesso un pò tortuosa e impianti di risalita dal paese un pò vecchiotti e da rifare) per il resto mi sembra una buona s
tazione sciistica che stà tentando il rilancio.Bene così e continuate. Certi commenti mi sembrano quelli del "milanese imbruttito" che credono di essere in piazza Duomo e pretendono le stesse performances.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica San Domenico di Varzo. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!