Il Park City Mountain Resort nello Utah è uno dei più grandi comprensori sciistici degli Stati Uniti, con 7.300 acri di terreno sciabile, 40 impianti di risalita e oltre 330 piste. Situato nella catena montuosa del Wasatch, Park City offre una varietà di terreni per tutti i livelli, dalle dolci piste per principianti alle impegnative discese tra i boschi e nei bowls. Con la sua vicinanza a Salt Lake City e una vivace scena après-ski, Park City è una destinazione imperdibile per qualsiasi sciatore o snowboarder alla ricerca di un'esperienza in montagna indimenticabile.
In una giornata di neve fresca, Jupiter Bowl e McConkey’s sono i preferiti dai locali per la neve intatta e le discese ripide. Per l’après-ski, visita la storica Main Street a Park City, fiancheggiata da vivaci bar e ristoranti. Gli insider consigliano di sciare nelle zone più tranquille attorno a Canyons Village per un'esperienza più rilassata e code più brevi agli impianti, specialmente nei fine settimana.
Arrivare a Park City è comodo, poiché dista solo 35 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Salt Lake City (SLC). Dall'aeroporto, puoi noleggiare un'auto o utilizzare uno dei numerosi servizi navetta che offrono trasporto diretto al resort. I visitatori provenienti da altre grandi città, come Denver o Las Vegas, possono anche arrivare in auto lungo strade ben mantenute, anche se Salt Lake City è il punto d'ingresso più comune.