Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

Val Camonica - Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in Val Camonica che più corrisponde alle vostre esigenze.

Organizza la tua vacanza

Val Camonica Località FAQ

La Val Camonica fa parte delle Alpi Centrali ed una delle valli più estese nella Lombardia orientale. Parte dal Passo del Tonale, a 1883 m s.l.m. per arrivare alla Corna Trentapassi nei pressi del lago d'Iseo.Durante la stagione invernale offre agli sciatori diverse skiarea in cui cimentarsi su piste di vario livello. Nel comprensorio del Monte Altissimo troviamo la stazione sciistica di Borno, che di recente ha inserito tra le sue strutture lo snowpark, confermandosi come punto di riferimento per allenamenti, gare e puro divertimento. Montecampione invece è la località ideale per chi ama gli sport invernali e la cultura.Gli altri due centri sciistici, presenti in questa valle, fanno parte dell'Adamello Ski e sono: Ponte di Legno, dove si può sciare tutto l'anno grazie agli impianti presenti sul ghiacciaio Presena, e Passo Tonale, con oltre 100 km di piste al confine tra Lombardia e Trentino.
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.