Recensioni, valutazioni e commenti - Asiago

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Asiago eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Asiago

Totale (2.0)
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
cristian ronzani
Quest'oggi mi sono recato presso il comprensorio sciistico, con un mio famigliare, per praticare come di consueto sci d'alpinismo. Premetto che qui ci vado molto spesso al fine settimana, per praticare anche sci alpino. Dopo un'attenta valutazione riguardo l'itinerario (rigorosamente fuoripista) da compiere, scelgo di risalire nel bosco che affianca la pista panoramica, data anche la presenza di altri colleghi presenti più avanti, e avendolo già compiuto settimane prima. Partito, mi sento dire dall'operatore della seggiovia a valle: " Wee super sci alpinisti (imitando nel mentre, in modo goffo, lo stile che questo sport richiede) dove se che si drio andare? (il tutto ridendo)" ed io molto cordialmente: "Guardi stiamo risalendo nel bosco, il solito itinerario che tutti fanno". Questo, sempre ridendo e sbeffeggiandoci, prendendosi gioco di noi mi dice: "Ma dove se che te voi andare, non se pole andare nelle piste battute". A questo punto chiedo al gentile signore spiegazioni ed eventuali percorsi alternativi da percorrere ma non mi viene data risposta e anzi, fa finta di nulla. Attonito e raccapricciato da un comportamento così poco rispettoso e cordiale, che ahimè non è nuovo da parte di alcuni operatori a valle, mi reco presso la biglietteria per avere informazioni e segnalare il comportamento dell'operatore. Fortunatamente, due ragazze molto gentili, mi hanno dato indicazioni ovvero: chiamare prima di recarmi in loco per avere il benestare o meno di percorrere la classica risalita fuoripista. QUINDI, essendo cliente abituale (che sicuramente non tornerà più) esigo il rispetto e la cordialità che ,una persona educata appunto, si merita perché VENIRE SBEFFEGGIATO e PRESO IN GIRO dall'operatore della seggiovia che si presenta molto rozzo e a malapena sa esprimersi in lingua italiana, molto probabilmente per fare il ganzo con le ragazze che erano in coda per la risalita, non mi sembra affatto un segno di serietà da parte di chi, ospitalità, serietà e gentilezza, ne fanno del suo lavoro. Consiglio perciò di praticare questo sport altrove, in luoghi come Larici o Vezzena dove, oltre alla cordialità degli operatori, questi indicano e regalano consigli a chi pratica tale disciplina. Un ormai ex cliente stanco di alcuni operatori scortesi, poco professionali, che si permettono pure di sbeffeggiare.
Kasparr
Bell’altipiano pre-alpino, ottimo rifugio dalla calura d’estate e bellissime piste da fondo d’inverno. È la nostra meta preferita. Soggiornare ai rifugi Campolongo, Campomulo, e altri ancora, un‘ottima idea. Ciao a tutti da Montegrotto Terme.
Accessibilità (autostrada A31) - ambiente - H (ospedale) - storia
Generalmente poca neve - soppressione treno (1958) dimostrazione pochissima visione sviluppo.
Ilario
Ottimo paesaggio niente da dire resti a bocca aperta e si respira storia ( per chi la conosce ) ! Ospitalità l’ho percepita poco dal personale del rifugio inoltre se parcheggi per uscire devi pagare 5 euro a meno che tu non consumi un tot ( é chiaro che se hai lo skipass esci ma il tutto stride) ! Skipass secondo me esagerato per gli impianti troppo lenti. Ottimo per bimbi e corsi e offre molti itinerari per sci alpinismo o ciaspole . Il personale che opera sulle seggiovie sono tutti molto cordiali e disponibili ( sono restato strabiliato come si sono presi cura di far salire e scendere delle bambine con genitori inclusa mia figlia ) 10+
Ivan
Il Verena presenta una discreta variabilità di piste; purtroppo gli impianti non sono moderni, ma in un comprensorio così piccolo ed economico, votato più a sciatori principianti o intermedi sono accettabili.
simonamarte78
Un bel paesaggio e ben organizzato per famiglie.
lucaemanuele
Buona varietà di piste soprattutto x sciatori.
buon innevamento x tutta la stagione
seggiovia principale lenta
cinghiae34
Nulla di speciale, comodo ma forse un po' caro. piste cortine...
alberto.pieri80
Posto stupendo d'estate il difetto è che gli impianti di risalita sono antiquati
lorenzodln
Al Verena bello ambiente e buona organizzazione anche con impianti datati.Pessima invece l'accoglienza del personale (non sulle piste...). Prezzo giornaliero e lezioni di sci spropositati: 40€ di giornaliero
Posti bellissimi buona organizzazione.
prezzi/servizi
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Asiago. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.