Recensioni, valutazioni e commenti - Bussang - Larcenaire
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Bussang - Larcenaire eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Bussang - Larcenaire
Totale (3.0)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Ciao, ho 30 anni e ho imparato a sciare 25 anni fa su queste piste. Il resort vieta gli snowboard, e va benissimo. Sono completamente in disaccordo con le recensioni precedenti! Vengo in questo resort da 25 anni ormai, e il personale era già lì anni fa, il che dimostra un vero impegno e un'atmosfera familiare. Le piste sono ottime sia per i principianti che per gli sciatori esperti. Il direttore è tutt'altro che antipatico... È semplicemente GIUSTO! Quando ripete mille volte all'ora di non calpestare le piste con gli scarponi, quando ripete mille volte di stare dietro la rete di sicurezza se non si scia, quando chiede il rispetto delle regole 50 volte al giorno! Posso capire perfettamente questo signore. Per quanto riguarda il bar/ristorante: non sono d'accordo con l'affermazione che il cibo non sia buono! Ci ho mangiato di nuovo a pranzo oggi: un tagliere di salumi con prodotti regionali, mezza baguette, pomodoro, insalata, salsicce e paté! Tutto per pochi euro.
Per quanto riguarda il noleggio dell'attrezzatura, è ottima; basta saperla usare, ovviamente!
Il prezzo per due giorni per 3 persone, skipass più attrezzatura a noleggio, è di circa 180 €, quindi è PERFETTO.
Il direttore del resort fa di tutto per portare novità nel resort, e si vede perché 25 anni fa non era come oggi.
SIG. DIRETTORE, un grande ringraziamento per il tempo meraviglioso che ci ha regalato sulle sue piste!
Grazie per il pernottamento nel suo parcheggio ai piedi delle piste; la vista dal nostro camper era superba.
Melek Sulutas
Abbiamo incontrato un uomo tutt'altro che accogliente, brusco, maleducato e sgradevole. Ti faceva davvero perdere la pazienza! E questo ha avuto ripercussioni su molti altri clienti della stazione!
Elif Yalcin
Il direttore è stato molto sgradevole e il piccolo resort è stato accolto molto male. Ci hanno noleggiato attrezzatura non adatta a noi e obsoleta rispetto ad altri resort. Il foglio informativo parlava di 20 cm di neve, ma non credo che sia esatto...
Burcugul Tekin
Siamo andati a sciare per un giorno e il direttore mi ha fatto pagare cinque adulti, nonostante abbia una figlia di 11 anni. Ha detto che era per la sua taglia di scarpe (porta il 36), ma i cartelli indicavano l'età, non il prezzo. Quando ho chiesto perché i cartelli indicassero l'età e non la taglia di scarpe, ha detto che o quello o niente... ottimo servizio clienti! Mia sorella aveva con sé la figlia di 10 anni e le hanno dato degli sci numero 39,5 (di solito porta il 37) e le hanno fatto pagare il prezzo junior...
Melek Golpunar
Siamo andati in questo resort per la prima volta e sarà sicuramente l'ultima!
Inizialmente, ci sono andate tre famiglie, a causa di una mancanza di organizzazione e di personale (credo). Hanno commesso errori su tutti i nostri moduli e fatture... a mia sorella è stato addebitato un sovrapprezzo di 45 €. Abbiamo dovuto spiegare il numero di persone almeno dieci volte prima che ci offrisse una nota di credito (ovviamente, il signore non è stato molto gentile). Mio figlio di 10 anni, che indossa una taglia 36, si è ritrovato con una 39,5, quindi non è stato facile da gestire...
Poi abbiamo preso lezioni private per i miei due figli. Si sono divertiti tantissimo e vorrei ringraziare Quentin, che è stato davvero molto gentile con loro! (È stata l'unica ora piacevole che ho avuto). Quando ho noleggiato gli sci, il direttore ha cercato di vendermi gli skipass, ma per fortuna l'istruttore mi ha detto: "Aspetta un attimo, è la prima volta che li usano, non ne avranno bisogno". E poi ho visto l'espressione cupa del direttore perché avevo annullato i biglietti per lo skilift.
Fino a quel momento, tutto andava bene, i bambini si divertivano, noi ci divertivamo... e una volta che mio figlio si era abituato alle prime discese, ha voluto provare gli impianti di risalita. Sono andata a comprargli uno skipass di mezza giornata.
E poi mio marito è andato con mio figlio a dirlo alla persona che gestisce gli impianti, a spiegargli che era la sua prima volta... ci ha detto che non c'era problema, che era compito nostro mostrarglielo. Abbiamo pensato, ok, ok, ci fidiamo, che bello! Ci prova e cade (è normale, è la prima volta) e poi il direttore gli urla contro e lo porta giù dagli impianti con aggressività, dicendo: "Se non sai andare sugli sci, non tornare!" "Mio figlio ha 10 anni... Mio figlio è tornato, gli ho chiesto se ci fosse riuscito e lui ha detto di no, che non voleva più... solo che nel frattempo qualcuno aveva spiegato a mio marito cosa era successo, il che lo ha fatto infuriare! Ha lanciato un urlo. Dato che non gli era permesso usare gli impianti e aveva paura di quell'uomo, ho chiesto il rimborso dello skipass che avevo pagato per mio figlio." Il direttore (che mi aveva già lanciato un'occhiataccia) si è rifiutato persino di ascoltarmi. Mi ha fatto una nota di credito detraendo il costo della prima corsa, che alla fine mio figlio non ha mai fatto (vergognoso!). Ho cercato di spiegarglielo, ma non mi ha ascoltato e ha parlato in modo brusco e stressato, quindi non ho voluto insistere. Ho preso la nota di credito, pensando che sarei tornata il giorno dopo, che lui avrebbe fatto un'altra lezione e poi sarebbe arrivato con gli skipass... Siamo andati via verso le 17:00 e la stessa cosa è successa di nuovo. Avendo annotato male gli sci, ci ha fatto passare per ladri perché ne mancava un paio. Alla fine, aveva ragione sulla sua attrezzatura quando ha sommato i buoni per le tre famiglie, e ancora una volta, nessuna scusa, niente... Il giorno dopo, quando stavamo per tornare, avendo con noi una persona disabile e sentendoci molto male, abbiamo deciso di interrompere il nostro soggiorno e siamo andati al resort per chiedere il rimborso delle note di credito per mia sorella e me. Lì, di nuovo, ha detto bruscamente: "Voi..." "Rimborso, ma non voi!" Ci ha detto di ascoltarlo, quindi lo abbiamo ascoltato. Gli abbiamo detto di ascoltarci, ma non ci ha ascoltato e se n'è andato. Siamo andati al bar per spiegare, e lui si è allontanato dall'altra parte, evitandoci... e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Sono bravissimi a far perdere la pazienza alla gente! E ha persino osato chiamare la polizia! Bravi! È vergognoso! Non ci preoccupiamo di spendere 15 euro in più quando decidiamo di andare in vacanza in famiglia, ma è essere trattati male che mi dà fastidio... e lo dico sul serio! Siamo andati a La Bresse. Certo, i prezzi sono più alti e c'è molta più gente, ma almeno siamo stati accolti con un sorriso, spiegazioni e professionalità, e ci siamo divertiti DAVVERO, DAVVERO dopo un'esperienza disastrosa come quella di Larcenaire!
Anonymous
Une petite station au top, l'idéal pour les débutants et passer une super semaine en famille.
Tout le personnel de la station est très accueillant et sympathique.
Les cours nous ont permis d'être très rapidement autonomes et très à l'aise, et notre moniteur Quentin a été génial tout au long de la semaine.
Bref, un vrai p'tit bonheur !! Merci à tous
Grazyna
Une station parfaite pour les familles et pour les débutants même adultes , les petites pistes pour apprendre à skier et pas de foules comme dans certaines stations , par contre pour les skieurs confirmés trop petit mon fils s'est vite ennuyé .
SOPHIE DAGORNE
Superbe station familiale !!!
Moniteurs au top c'était une 1ère pour mes enfants et ils ont hâte de revenir...
Tout le personnel est très agréable et nous avons eu la chance de skier tous les jours.
En milieu de semaine nous avons eu la chance de voir une descente au flambeau avec vin chaud !!!!!
SOPHIE DAGORNE
Superbe station avec de supers moniteurs...
Nous avons eu le chance de pouvoir skier tous les jours!!!!!
Mes enfants et moi-même avons hâte de revenir...
Aurelien
Mauvaise surprise en arrivant (après achat du forfait) : snow interdit… Tant pis, je vais louer des skis. En fait non, pas possible, ils sont réservés aux locataires des chambres, il faut redescendre en station.
Pendant ce temps ma femme tente de réserver un cours de ski individuel, pas possible non plus… On va se débrouiller.
Donc pour des enfants qui débutent, avec le matériel loué à l’avance, c’est pas mal, sinon, il vaut mieux passer son chemin.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Bussang - Larcenaire. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!