Recensioni, valutazioni e commenti - Roccaraso - Rivisondoli
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Roccaraso - Rivisondoli eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Roccaraso - Rivisondoli
Totale (3.2)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Il complesso di Aremogna Monte PratelloLuogo è facilmente raggiungibile da tutto il cento sud italia. Ovviamente parliamo di appennino e dobbiamo sempre ricordarlo per evitare inutili paragoni con impianti Alpini dove il freddo è la maggiore altitudine possono garantire più manti imbiancati. Nel complesso c'è un'ottima scuola adatta ai bimbi e adulti. Maestri attenti preparati pazienti. Una pecca la individuo per mancanza di divisioni sky/show troppi bimbi e troppe tavole adulte. Ottima scelta di strutture dai classici alberghi alle "rue" che preferisco per la familiarità.
Francesco Lauro
Bel comprensorio ma molto affollato nei fine settimana
Giuseppe Russo
Roccaraso è una stazione sciistica che offre tanto, ma deve migliorare ancora tanti aspetti per poter essere paragonata a stazioni del Nord Italia più importanti. Sono anni che la frequento e a mio parere le migliorie da fare sono:
Migliorare il sito internet e facilitare l'acquisto on-line dello skipass (l'ultima volta l'ho acquistato online ma arrivato al tornello non funzionava e ho dovuto fare ugualmente la coda allo ski info per risolvere il problema)
Partecipare alla famosa App Snowit dov'è possibile effettuare acquisto skipass, noleggio attrezzature e prenotazioni hotel
Ridurre il costo dell'intero importo quando non sono aperti tutti gli impianti (mi è capitato di pagare il prezzo pieno anche con un quarto degli impianti aperti)
Attuare una convenzione per studenti universitari e per under 18
Insomma, le migliorie da fare ci sono, nulla toglie che rispetto alla media delle stazioni sciistiche del centro Italia già siamo un gradino superiore.
Arianna
Da rivedere
AURELIO CAPRIATI
Per chi abita a Roma, Napoli o Bari la Stazione sciistica Roccaraso-Aremogna-Rivisondoli-Pratello è la migliore sia per distanza che per attrezzature. Non faccio paragoni con le stazioni alpine - come alcuni fanno - perchè si tratta di contesti geografici e ambientali diversi. Il mio giudizio è ampiamente positivo.
Maurizio Pescocostanzo
Luogo interessante a livello naturalistico , è un appenino , perciò meno verde come come colori delle Alpi o delle Dolomiti .
Voglio anche dire che ci sono stato in estate , ma i sevizi sono inesistenti inesistenti , con prezzi comunque molto elevati .
Insomma tutto molto trasandato e di certo non invoglia a tornarci a sciare , in quota non c’è un rifugio nemmeno per sbaglio , per salire e scendere in 2 con l’ ovovia da Roccaraso, anche perché a Rivisondoli in estate nessun impianto è aperto , 40 euro mah ....
Siamo seri , rispetto a qualsiasi altro luogo di montagna del nord Italia siamo una trentina di anni indietro.
Gente cortese , ma tutto il resto è imbarazzante .
Sandro Pasquali
Costo elevato per mantenere una quantità di persone sulle piste che fanno pochissimo.
Piste non curate.
Gianni Mancio
Prezzi un po'troppo alti per i servizi offerti ( vedi piste aperte) buona qualità della neve soltanto in quota dal 05/03/2020.un saluto a tutti e speriamo in meglio alla prossima stagione
Pasquale Gregorio
Gente che si fa male a destra e a sinistra. Persino davanti ai bambini non si mostra un po' di pietà. Chiudete subito gli impianti! In queste condizioni non si può e non si deve sciare!!!
Prezzo skipass alto e immotivato dato il numero di piste aperte e con poca neve artificiale. Rischio di rompersi qualcosa altissimo e pari al rischio di rovinare le lamine e le solette degli sci. Quest'anno è andata così ma se l'anno prossimo la situazione dovesse essere la medesima, fareste bene a non aprire proprio!
Bruno Ascolese
decisamente NO
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Roccaraso - Rivisondoli. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!