Recensioni, valutazioni e commenti - Serre Chevalier
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Serre Chevalier eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Serre Chevalier
Totale (3.9)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Per la presenza di poca neve molte delle piste sono chiuse e altre sono poco coperte ma il prezzo dello ski pass è rimasto invariato. Inoltre a causa di un problema tecnico sulla seggiovia che porta al Prorel siamo stati costretti a ritornare a Briançon in autobus, ma oltre al disagio c’è da notare che ci hanno fatto pagare l’autobus!!
A pochi chilometri c’è il comprensorio della via Lattea dove c’è sicuramente una maggiore attenzione al cliente
Maria Agnese Bilera
In appartamento il top
Mattia Iacona
Comprensorio ampio, impianti vecchi/alcuni datati, oltretutto skipass molto caro. Poca gente non c’è fila, con neve piacevole sia in pista che fuori. Apres ski praticamente assente.
Daniele Bidoggia
ho apprezzato moltissimo le costole laterali di la prorel e monetier, più ombreggiate e meno frequentate, serrechevalier rimane piu' soleggiata e frequentata.
impianti in generale veloci, alcuni moltissimo, tante seggiovie senza coperture (credo che in condizioni di vento non soffrano troppo)
in generale comprensorio adatto a sciatori di livello medio avanzato, ma anche i principianti troveranno molte verdi con pendenze assolutamente accessibili
le piste blu corrispondono a delle rosse italiane, le piste rosse hanno tratti da nere italiane.
io partivo da la prorel e riuscivo in una giornata a farne ritorno girandolo completamente
molto carino il centro storico con tanti ristorantini, spesa media per cenare 30/40 euro a persona
straconsigliato!
Delio Rossi
Nonostante la neve molto copiosa ho trovato le piste battute in maniera impeccabile e quasi tutti gli impianti aperti a differenza di altre località. Collegamenti tra le 4 valli eccezionali e piste adatte sia a principianti che a sciatori esperti. Panorami mozzafiato soprattutto in quota. 50 euro al giorno ben spesi. Qualità del cibo offerto sulle piste rivedono come sempre in questi casi.
Angelo Gargantini
Piste molto belle e comprensorio ragionevolmente ampio (ok non come le Dolomiti). I prezzi sono ragionevoli sia per l'alloggio (tanti appartamenti), sia il vitto (ristoranti e supermercati a iosa), sia l'abbonamento. Io consiglio holiski, che dà uno sconto non male ogni volta che comprare il giornaliero (senza far coda alle casse). Se vi registrate con il mio codice di "parrainage" (angelo.gargantini@gmail.com) sul comprensorio di serre chavalier (indipendentemente da dove prendere il biglietto) avete uno sconto di 6 euro.
Giovanni Perottino
Ottima stazione con un elevato numero di piste per tutti i livelli, con piste lunghe grazie anche all' elevato dislivello (da 2500/2600 a 1300 mslm) . Ampio l' intero comprensorio, si puo' partire da Briancon ed arrivare fino a Le Monetier . Pur avendo già molti impianti rinnovati con seggiovie a 6 posti , ci sono ancora parecchi impianti datati. Il prezzo dello skypass è un po' troppo elevato rispetto alla concorrenza.
Luigi
Bel comprensorio con grandi potenzialità, attualmente però di grande c'è solo il prezzo dello skipass che risalta ancora di più data la vicinanza con il comprensorio della Via Lattea, più piste e meglio tenute.
iPhone di arturo
Da provare
valegalla
Bello!
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Serre Chevalier. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!