Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Bormio eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Bormio
Totale (3.6)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
L’impianto è grande e ben organizzato. Alcune piste sono chiuse. Ottime per sciatori intermedi.
tittasele
Mi piace sciare qui
Mario
E' da anni che vado a Bormio e me ne innamoro sempre di piu'. Le piste sono sempre ben innevate contrariamente ad altre stazioni sciistiche italiane dove ultimamente alcuni impianti rimangono chiusi causa scarsa presenza di neve.
Una delle top 3 in Italia a mio parere!!!
Filippo
Ottima località per sciatori di medio-alto livello. Dislivello fantastico. In Valtellina, da provare.
Andrea Curti
Giornata di sole fantastica, piste tirate perfette da Bormio 3000 fino in paese.
Mi sono divertito tantissimo, soprattutto sulla mitica Stelvio.
Unica nota negativa: le dimensioni del comprensorio che sono modeste. Comunque, per la qualità delle piste ne vale decisamente la pena.
Albert
Ottima località sciistica, il nome é una garanzia!
A Bormio si scia su un dislivello ragguardevole, piste tecniche perfette per sciatori esperti/intermedi, se amate il duro Bormio fa per voi. Il venerdì si scia in notturna sulla Stelvio, da provare!
Dopo aver sciato a Bormio, andando in altre località vi sembrerà di essere sempre in seggiovia.
Angelo Di cino
Le piste non sono ben barrette. È pieno di gente che non sa sciare che ti viene contro.hai musei amici hanno rubato sci.non fanno feste e 0 musica .pochissime piste quasi tutte con skilift.se vi fanno pagare più di 450.00€a settimana attenzione è un furto.
Anonimo
Il divertimento verticale! Un dislivello di 1800 metri e piste oltre i 3000 metri tra cui la leggendaria Stelvio.
Alberto
Quest’anno non ci tornerò più
Premetto che non è la prima volta che scio a Bormio. La funivia al 3000 era chiusa e anche altri impianti causa vento. Mi è stato detto da un dipendente del comprensorio che c’erano raffiche di vento fino a 100 km/h ... la sicurezza prima di tutto, ma è giusto far pagare lo skipass a prezzo pieno quando metà delle piste (tra l’altro le più belle) sono chiuse? Non l’ho trovato corretto anche perché le piste aperte presentavano a tratti detriti di terra e sassi. Qualità della neve pessima, ho sciato sul ghiaccio.. sarà meglio rivedere il listino prezzi Skipass! Quest’anno non ci tornerò più
Filippo
Battitura delle piste tra le peggiori mai viste. Molto difficile trovare condizioni ideali (anche se quando capita ne vale veramente la pena!!!). Sconsigliatissimo nei fine settimana (Intera Brianza in trasferta). Più di una volta “costretto” ad abbandonare piste per dirigermi in comprensori nelle vicinanze, causa mancata battitura piste con scusanti a dir poco fantasiose. Ultima della lista che mi ha spinto a scrivere questa recensione risale al 03/12/17: dichiarata mancata battitura da 3000 a 2500 causa rottura coppa dell’odio del gatto. Ne hanno solo uno?
Altra: non battuto perché altrimenti il vento la porta via...
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Bormio. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!