Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Bardonecchia eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Bardonecchia
Totale (3.2)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
chiedo alla biglietteria il motivo fd egli impianti chiusi nonostante la neve e mi dice che sono chiusi per manutenzione. Mi sento ancora di più preso in giro. .. per me è l’ultima volta che vengo qua.
Lorenza Andreetto
Le piste di Bardonecchia sono tra le più belle della valle di Susa. Ovviamente in questo momento manca la neve e quindi è impossibile farsi un’idea corretta. La cittadina è raggiungibile con il treno ed è l’unica.
Andrea
La poca neve scesa non è stata trattata, inoltre le baite gestite quasi interamente da una società sono assolutamente inefficienti e omologate al fast food, le uniche che funzionerebbero sono quelle private se ci fosse neve
Veramente un’esperienza pessima
Gabriele Scola
Buono solo per ski club e principianti
Daniela Cariboni
Ore 9.15 del 4/1 stato delle piste allucinante, mucchi di neve, piste evidentemente non battute. Parlo delle piste blu di Campo Smith utilizzate quindi da sciatori alle prime armi e non esperti. Col prezzo certo economico degli skipass sarebbe il minimo da aspettarsi in una località sciistica rinomata. Gli addetti agli impianti dovrebbero andare in Trentino o in Veneto ad imparare come si deve fare. Croce sopra Bardo, a mai più rivederci con gli sci ai piedi.
Ada Doria
Per sciare un ottima località, impianti che offrono diverse piste sia per principianti che per chi più esperto. Il paese è delizioso e vivace con molti giovani e tante attività per bambini piccoli sia in estate che in inverno.
Dario undefined
Ottime piste, molto varie, e tutte battute molto bene. A Melezet le due piste "Sellette" saranno larghe duecento metri per non parlare delle piste sul Jafferau. Bella la nera "Roccette" ma ho apprezzato di piu' la "Guglia Rossa". Tosto (per le gambe) il lunghissimo e ripido skilift per Colomion ma il rifugio alla sella ha un panorama mozzafiato e ripaga della fatica. Di Sabato e Domenica la folla si fa sentire ma non e' certo colpa della struttura quanto della (poca) civilta' di alcuni sciatori. Il fatto che ci si allenino le squadre professionali causa certamente riduzioni delle piste disponibili ma indica inequivocabilmente la qualita' del resort. Alloggiato al Villaggio Olimpico. Comodo ma che caos….
Loris Lombardo
Nonostante facciano pagare il prezzo pieno su giornaliero e mattiniero, ci si ritrova costantemente (sia di sabato che domenica) con molte piste chiuse per gli allenamenti di gruppi e/o squadre varie (ieri mattina era chiusa addirittura la Fisi 50, una delle più belle del comprensorio).
Le piste sono sempre sovraffollate.
Molto spesso capita di dover salire sulle seggiovie con bambini sconosciuti minorenni, non accompagnati da adulti, facenti parte dei vari club, con le relative responsabilità del caso.
Disorganizzazione generale dovuta al poco tempo corrente dall'apertura delle casse skipass (ore 8.45) e l'inizio lezioni di scuola sci (ore 8.50).
Luca Manassi
Una delle peggiori località sciistiche, non giustifica il prezzo. Piste strette, neve pessima, troppa gente.
Mario Scarteddu
Il giornaliero é caro, le piste sono battute male e tante volte sono chiuse.
Poca neve perché é basso.
Nel 2019 hanno chiuso 3 impianti a Melezet.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Bardonecchia. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!