Recensioni, valutazioni e commenti - Andalo - Fai della Paganella

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Andalo - Fai della Paganella eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Andalo - Fai della Paganella

Totale (3.9)
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Andrea Pradelli
La Paganella è un comprensorio sottovalutato. I panorami sono tra i più belli del Trentino: da Cima Paganella si vede benissimo il Lago di Garda, dal lato di Andalo ci si può godere lo spettacolo delle dolomiti del Brenta. Le piste sono quasi tutte rosse o blu, spesso molto larghe e appunto panoramiche. C'è una sola pista nera, che non è troppo impegnativa. Gli impianti sono veloci e comodi e ci sono solo due ovovie. La dimensione del comprensorio (50 km di piste) è ottima per un giornaliero. È abbastanza facile raggiungere Fai o Andalo con i mezzi pubblici da Trento. La neve è buona fino a 1300-1400 metri (Dosson/Prati di Gaggia), mentre le piste che arrivano in paese sono spesso innevate solo artificialmente e in tarda stagione possono risultare poco praticabili, soprattutto la pista che arriva a Fai (La Rocca). La Paganella non è un posto adatto per gli apres-Ski, ma questo per me è un pregio più che un difetto. Il giudizio complessivo è ottimo.
Panorami da urlo, piste belle
Poca neve nelle piste più basse
Lorenzo Feola
Bel paese tenuto bene, adatto par famiglie ,prezzi in media di altre stazioni sciistiche, comprensorio sciistico un po' piccolo
Adatto per famiglie e paese carino
Per più giorni ,comprensorio un po' piccolo
Pretz76
belle piste, molto adatte per principianti e sciatori tranquilli, buona la scelta anche di rosse più tecniche. consigliato per famiglie
claudio tommasi
bel posto bello il paese con ottimi negozi e prezzi nella norma ben curate le piste
ottima stazione piste ben curate
skybus non molto frequenti e di conseguenza molto affollati
Marco Otto
Andalo è una cittadina piccola adatta a famiglie e bambini. Piste facili e ben collegate ( c’è solo il problema di sganciare gli sci un po troppe volte, per colpa delle 3 ovovie). Per l’apre ski non è paragonabile (adatto a famiglie) Comunque non manca niente.
Il meglio per sciare con la famiglia
Non adatto a compagnie che vogliono fare baldoria
Alessandro Diani
Le piste sono ottime sia per chi scia, sia per chi fa snowboard. La parte alta delle piste regala panorami fantastici. I rifugi sono ben posizionati e di buona qualità. Il paese è carino ed offre molte soluzioni di ospitalità. Vorrei ci fosse qualche ristorante in più.
Piste per tutti i livelli
Non sempre l’innevamento è ottimale
Max
Ottimo comprensorio sciistico, per i bambini credo che sia tra i migliori, per gli adulti principianti ed intermedio anche.......per chi volesse qualche pista nera in più, forse non è il massimo. Nel complesso è una buona stazione sciistica.
Ottima stazione sciistica per bambini e anche per adulti
......la poca neve, ma non dipende da loro
Duccio Saccenti
Posto perfetto per famiglie con bambini.
Località Top per le famiglie e per tutti quelli che vogliono imparare a sciare o praticare lo snowboard
Poche piste veramente difficili
schiftergiorgi
Sono tornato per la seconda volta ed non me ne sono certo pentito. Impianti che assicurano risalite veloci e senza code. La nuova cabinovia è veramente la perla degli impianti. Comodissima in quanto consente di inserire gli sci all'interno nelle fessure del pavimento, Favolosa la nuova pista rossa che corre a fianco dell'olimpionica nera. Anche le altre non sono da meno con pendenze ideali per uno sciatore intermedio, ma anche un esperto potrà divertirsi, tutte sempre ben tenute. Anche il panorama non difetta. La vista sul lago di Garda merita la foto ricordo. Per i meno esperti è dedicata una zona "blu" del comprensorio adatta per che deve imparare. Anche per i bambini questa zona è particolarmente adatta in quanto in genere non frequentata da sciatori di diverso livello. Anche i rifugi sono belli e puliti.
Piste molto belle e ben tenute.
laura.mangianti
Questa stagione si è aperta alla grande. Con una bella nevicata che ha permesso a Natale e Capodanno di vivere uno spettacolo da sogno. Piste alla portata di tutti. Anche la nuova pista niente male anche se non ancora al top. Non lo consiglio per gli esperti. Tante piste per le famiglie e soprattutto strutture dedicate ai bambini anche sulle piste.
Si scia sempre
undefined
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Andalo - Fai della Paganella. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.