Recensioni, valutazioni e commenti - Madonna di Campiglio
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Madonna di Campiglio eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Madonna di Campiglio
Totale (4.1)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Stazione sciistica stupenda con panorami mozzafiato. Tutto collegato in maniera incredibile.
79 euro uno skipass è una follia.
69 euro 4 ore è una follia.
59 euro 3 ore è una follia.
49 euro 2 ore è una follia.
Marco Maria Faraco
Madonna di Campiglio è la meta ideale per famiglie grazie ai numerosi campi scuola, allo stesso modo ideale per adulti con bar e apres ski sparsi su tutte le piste. Lo skibus dovrebbe essere integrato nel prezzo dello skipass, come previsto nella Val gardena..
Manuel Rosso
Comprensorio degno della sua fama. Paesaggio spettacolare e piste per tutti i gusti sicuramente ben preparate. Molto buoni anche i servizi per i più piccoli e belli i rifugi soprattutto quelli in quota. Il fatto di potersi muovere su tre comprensori sci ai piedi sicuramente è un grosso valore aggiunto.
Paolo
Complice il grande freddo del fine settimana 18/21 gennaio, la qualità della neve è rimasta accettabile fino alle 13 circa soprattutto sabato e lunedì (domenica il grande afflusso di persone e la presenza di molti snowboard hanno contribuito a rovinare le piste). Piste non all’altezza della fama. Gli impianti, a parte alcune eccezioni, non sono paragonabili a quelli del vicino Alto Adige, per lentezza e vetustà. Da segnalare la scortesia e la supponenza da parte di alcuni impiegati della biglietteria (Spinale), solo in parte gestiti dalla direzione, peccato perché invece il primo approccio era stato più che positivo…
Centro cittadino Gradevole, periferia del paese da abuso edilizio stile anni ‘70.
Peccato avevo molte aspettative purtroppo in gran parte deluse.
Damiano
Nonostante la nevicata del 17.01.2024 il giorno successivo le piste facevano schifo..non battute..piene di dossi alti che rendevano assolutamente insciabili e pericolose per traumi alle gambe!vergognoso per il costo del giornaliero richiesto!
mago
ci sono cresciuto ed ho visto il cambiamento in peggio. sono anche riusciti a costruire nonostante sia storicamente vietato. 79euro uno skipass non li vale. peccato.
Manuela
Il paese è una bellezza con alberghi di alta gamma ed edifici che ricordano lo stile Impero Austriaco. Piste perfette x tutte le esigenze e apres sky con musica x giovani e shopping a volontà.
Leonardo Alchieri
Ho avuto il piacere di sciare nel comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza.
L'ampio comprensorio offre una vasta gamma di piste adatte a tutti i livelli, dal principiante all'esperto. In particolare, le nere di Campiglio sono un vero e proprio divertimento per gli sciatori esperti come me. Ho provato tutti i tipi di piste, e ho trovato che ci fosse una grande varietà di dislivelli, curve e cambi di pendenza che rendono ogni discesa un'esperienza unica.
La parte di Madonna di Campiglio e Pinzolo che ho sciato è ben curata e tenuta, con una buona qualità della neve. Tuttavia, devo ammettere che le quote delle piste non sono tra le più alte che abbia mai visto, il che potrebbe essere un punto di debolezza per gli sciatori più esperti.
Inoltre, quest'anno la quantità di neve è stata un po' inferiore rispetto alle precedenti stagioni, il che ha reso alcune piste un po' più difficili da sciare e ha ridotto il numero di piste aperte. Tuttavia, questo non ha influito sulla qualità complessiva dell'esperienza di sciare a Madonna di Campiglio.
In conclusione, consiglio vivamente il comprensorio sciistico di Madonna di Campiglio a chiunque cerchi una vasta gamma di piste per tutti i livelli di abilità. La bellezza dei paesaggi circostanti, l'ospitalità della gente del posto e la varietà di opzioni di svago fuori pista contribuiscono a rendere questa località una meta ideale per una vacanza sugli sci.
Lucrezia Scarpino
Madonna di campiglio è una vera Perla delle Dolomiti . Una garanzia per chi vuole sciare in ogni periodo.
Ma Servono più servizi di collegamenti tra aereoporti stazioni e la località per chi arriva da lontano . e in paese la sera serve un servizio Taxi per chi alloggia non in centro ed è senza macchina .
Gianpio
Top
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Madonna di Campiglio. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!