Recensioni, valutazioni e commenti - Cervinia - Breuil
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Cervinia - Breuil eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Cervinia - Breuil
Totale (3.7)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Cervinia è la località TOP per eccellenza, che vanta impianti in alta quota, neve sempre abbondante, tracciati di tutti i tipi e per tutti i livelli, dal neofita all'esperto. Unica pecca è che manca un collegamento rapido tra i due versanti principali (Bontadini e Plateau), e che il collegamento con Valtournenche chiude troppo presto al pomeriggio.
Eduard
Frequento questa località da anni con la mia famiglia e amici, attratti dalla bellezza del posto e dalla qualità delle piste. Tuttavia, devo esprimere il mio disappunto per le condizioni delle piste ad alta quota, soprattutto al mattino.
Ho notato, e non sono il solo, che queste piste non vengono preparate adeguatamente durante la notte, risultando pericolose per gli sciatori. Paghiamo un prezzo elevato per un servizio che dovrebbe garantire sicurezza e divertimento, non difficoltà e preoccupazioni.
Capisco che la preparazione delle piste possa essere complessa, ma ritengo che sia fondamentale investire maggiori risorse in questa attività, soprattutto per le zone ad alta quota. Se la situazione non migliora, temo che molti sciatori, inclusi noi, saranno costretti a cercare alternative.
Spero che questa recensioneCostruttiva venga presa in considerazione, nell'interesse di tutti gli amanti dello sci che desiderano vivere un'esperienza positiva in questa località.
Raffaella Pivani
Cervinia è una delle stazioni sciistiche italiane migliori, per qualità piste, innevamento, servizi, accoglienza e ospitalità. Ristoranti e bar di ottimo livello, negli ultimi anni ha fatto un salto di qualità notevole
Fabio Uboldi
Se il tempo lo permette e un piacere sciare in questo conprensorio ! Piste ben preparate e impianti attuali con ottimi bar e ristori ben presenti .
Antonio Besio
Ottima sciata
Ale
Ottima stazione con piste per tutti i livelli tenute benissimo.
Christian Ruzza
Adoro Cervinia,piste per tutti i gusti e abilità,panorama fantastico
Marco Clerici
Sempre al top!
CARLO DEGL'INNOCENTI
Non si capisce perchè Cervinia è frazione di Valtournenche, pese in salita senza cista sulle montagne, quando tutto il reddito proviene da Cervinia; credo sia tipica ottusità montanara. A parte questo Cervinia è molto bella, migliorata, manca forse qualche attrattiva per i giovani; esempio, una bella discoteca e non si capisce il perchè. Le piste sono buone, adatte a tutti e comunque c'è possibilità di scelta, senza contare che esiste il collegamento con Zermatt, veramente notevole.
Alessandro Ferro
Ex comprensorio sciistico. Quasi tutti gli impianti e le piste chiusi per un vento inesistente, collegamenti chiusi sia lato italiano che svizzero. Si scia su 5 piste dove ovviamente si ammassa la gente creando code, intasando e rovinando le piste. Fanno la finta di studiare il meteo la mattina stessa ma molti impianti non hanno neanche piattelli e seggiolini quindi sanno già che non apriranno. Il prezzo però è sempre 60 €. Da sciatore esperto voto pessimo, si salvano panorama e bombardini.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Cervinia - Breuil. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!