Recensioni, valutazioni e commenti - Courmayeur

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Courmayeur eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Courmayeur

Totale (3.7)
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Antonella Bernasconi
Dopo alcuni anni siamo tornati con degli amici ai quali avevamo decantato la bellezza degli impianti. Una delusione totale; piste non battute, piene di cunette, pericolose anche per esperti sciatori, impianti vecchi non rinnovati, bagni terribili. Un peccato vista la bellezza del panorama e non trascurando anche il costo del giornaliero!
Bel paesaggio
Piste tenute malissimo, non battute e pericolose
Francesca Chirico
Piste maltenute, alle 9 del mattino non battute e lasciate all’abbandono. Impianti molto vecchi non in linea con la location. Da evitare considerato anche il prezzo dello skipass.
Panorama
Impianti obsoleti con piste maltenute
Roberto
Piste poco interessanti. Ero stato da ragazzo e non mi aveva fatto una grande impressione. Poi ho girato tutte le Alpi. Piste maltenute, impianti da antiquariato. Piste scialbe e non interessanti. Per sciare La thuile è decisamente meglio. Troppa gente nelle feste.
bel panorama
piste scarse sotto tutti i punti di vista
Fabrizio Mobrici
Località perfetta per sciare a qualsiasi livello immersi in un panorama fantastico.
panorama mozzafiato
navette
Gigi Dellara
Località montana più bella del mondo
Piste ottime per sciatori medi/avanzati, cornice naturale unica
Molto affollato durante i we e le vacanze
Vale
Courmayeur va bene per lo struscio serale ma non per sciare, le piste sono mal tenute non vengono battute impianti obsoleti del dopo guerra, con quello che costa il giornaliero il più caro in assoluto avrebbero potuto investire di più invece è tutto vecchissimo. Le piste sicuramente da dimenticare vergognatevi!!!
Bel paesaggio
Piste terrificanti
Ambra Ghioni
È la prima volta che stiamo qui, premetto sono una principiante ma non ho mai fatto così fatica a sciare come qui, piste mal tenute piene di buche e dossi che sulle azzurre non è il massimo, segnaletica sulle piste quasi inesistente, ogni volta chiedevo ai maestri dove dovevo scendere, vista spettacolare, ottimo i bar e i ristoranti
Monte Bianco bellissimo
Piste tenute malissimo
Roberto
Una volta era stazione sciistica di prim'ordine. Ora sembra tutto vecchio: le case, gli impianti. Piste mal tenute e non particolarmente impegnative: adatte per famiglie con figli principianti. Prezzi astronomici per un rapporto qualità prezzo scarso. Le piste, il centro storico (peraltro apprezzabile) completamente congestionati durante le vacanze natalizie. Si salva l'après ski
Sotto il Monte Bianco, spettacolare
Tanti contro: traffico congestionato sulle piste e per strada, impianti vecchi, poche piste e facili, prezzi impazziti. L'après ski non male.
Luciano
Nel complesso il comprensorio è di buona qualità, ma sicuramente necessiterebbe di ammodernamento. Anche le tariffe dovrebbero essere inferiori e con tipi di abbonamenti più vari. Il contesto ambientale è bellissimo
Piste abbastanza varie anche se non molto lunghe, impianti di risalita abbastanza buoni
Alcuni impianti da rinnovare e maggior cura delle piste. Prezzo alto rispetto al servizio fornito
Giorgio Dallavilla
Aspetto davvero positivo è il paesaggio. Il resto tutto da dimenticare.. 55€ d Sky-pass x un comprensorio piccolo, con impianti vecchissimi (non m capitava da quando ero bambino dI prendere una funivia a 15 posti) che creano parecchie code.. le piste sono infine poco battute e per la stragrande maggioranza blu e piane (piste che in altre località sono solo d collegamento).
Paesaggio
Impianti obsoleti/ poche piste e piane/ costi eccessivi
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Courmayeur. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2025 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.