Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Sauze d'Oulx eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Sauze d'Oulx
Totale (3.3)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Onestamente non comprendo tutti i commenti negativi che si leggono. Nonostante l’innevamento naturale un po’ scarso e le temperature piuttosto alte dell’ultima settimana di dicembre 2022 tutti i collegamenti erano aperti e le piste ben tenute. Code inesistenti e personale degli impianti molto gentili, così come i negozianti del posto. Merita sicuramente un giro a Monginevro; estensione skipass internazionale compreso nel prezzo del plurigiornaliero (6 giorni).
Stefano Costa
Bel posto, qualità neve discreta, impianti vecchi e mal tenuti
Andrea Calogerà
posto bello, peccato la gestione impianti, seggiovie preistoriche e nessun investimento.
Davvero un peccato
Andy
Scandaloso che non esista un prezzo ridotto per ragazzi e bambini. Poi ci si stupisce se la gente va asciare in Francia!
Aggiornatevi!
Luca Chiara
Che vergogna..io e due bimbi di 8 e 11 anni 123 euro di skypass per piste tutte all'ombra e ghiacciate...uno schifo assurdo...sconsigliatissimo
Massimo Santamaria
Bel posto per natura e piste costi giusti,impianti obsoleti alcuni vecchissimi alcuni senza senso (seggiovia con tapiroulan )sarebbero da rifare quasi tutti
erre ar
piste fantastiche poche code impianti datati
Antonella
Mi rendo conto di non essere il Sig. Meda che, per un disservizio al ristorante a La Thuile, a seguito della pubblicazione su Fb, ha suscitato un tale vespaio per cui sono intervenuti il sindaco, l'ente del turismo locale e quant'altri per mettere a tacere la cattiva pubblicità che derivava dell'episodio, ma vorrei sapere da parte della Sestrieres SPA quale sia la formazione degli addetti agli impianti delle seggiovie al fine di garantire quel minimo di sicurezza necessario per evitare agli sciatori di incorrere in "spiacevoli inconvenienti ????
michele.pezzoni77
Comprensorio bellissimo e molto vasto. Piste battute benissimo!
Antonella Scursatone
Grazie alla totale negligenza degli addetti all'impianto di Prarion mi trovo con il legamento crociato anteriore del ginocchio sx rotto. 2/1/2017 ore 16.30 Dinamica dell'incidente: fine giornata, scendo dalla seggiovia, davanti a me 2 persone a terra (avrei interesse a risalire ai nominativi delle persone coinvolte nella caduta) nell'intento di frenare per evitare di finire addosso agli altri sciatori, scivolo all'indietro sulla lastra di ghiaccio ed incrocio le ginocchia...ecc...Per evitare il tutto sarebbero bastati accorgimenti minimi, elementari di sicurezza quali: ricoprire il tratto con un po' di neve fresca e fermare l'impianto stante la presenza di persone a terra !!!
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Sauze d'Oulx. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!