Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

Val di Fassa – Carezza al lago - Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in Val di Fassa – Carezza al lago che più corrisponde alle vostre esigenze.

Organizza la tua vacanza

Val di Fassa – Carezza al lago Località FAQ

Sciare in Val di FassaLa Val di Fassa è indimenticabile per gli splendidi panorami sulle cime più famose delle Dolomiti. Alcuni nomi la rendono celebre nel mondo come: Canazei, Moena, Campitello di Fassa, Marmolada, Carezza. Due skipass permettono di sciare ovunque: il Val di Fassa/Carezza è valido su tutti gli impianti di risalita da Canazei al Passo di Costalunga e il Trevalli nella zona di Moena – Val di Fiemme. Per chi vuole trascorrere l'intera giornata sugli sci, la Val di Fassa propone percorsi tematici tra vette leggendarie: oltre al famoso Sellaronda, lo skitour Panorama, il Giro della Grande Guerra e il Trevalli. Si tratta di un comprensorio con 9 skiaree, 80 impianti di risalita, un sistema di innevamento programmato a copertura completa.Oltre 200 km di piste collegano il comprensorio di Fassa alle aree sciistiche delle valli attorno al gruppo del Sella e ai 500 km del Sella Ronda. Numerosi i tracciati per lo sci nordico, nel fondovalle e fino ai 2.000 metri di quota del Ciampac, con ben 50 km di piste, fra anelli e percorsi sul tracciato della Marcialonga. Chi pratica snowboard trova half pipe e rails per il massimo del divertimento. Le famiglie con bambini possono usufruire di funpark, parchi giochi sulla neve e delle scuole di sci coi maestri specializzati. Oltre allo sport, la vacanza invernale in Val di Fassa offre la possibilità di rilassarsi nei rifugi e nelle baite, gustare i piatti tipici locali, conoscere la cultura ladina, godere i benefici e lo spettacolo dell'acqua nei centri benessere pubblici e alberghieri.
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.