Recensioni, valutazioni e commenti - Comprensorio Ski Civetta
Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Comprensorio Ski Civetta eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!
Recensioni, valutazioni e commenti - Comprensorio Ski Civetta
Totale (3.7)
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Comprensorio buono. Tanti e ottimi rifugi. Piste preparate sempre bene anche con poca neve. Qualche impianto un po' datato. Piste un po' corte.
Pamela Lanzoni
Attenzione alle transazioni Pos all’acquisto degli skipass. A noi hanno fatto pagare 40€ in più e quando siamo andati, l’indomani, a chiedere di essere rimborsati con scontrini alla mano, ci hanno detto in modo molto poco gentili che non avevano avanzi di cassa e che non potevamo dimostrare di non aver pagato altro con la transazione. Peccato chebper quella cifra non offrissero nulla. Un errore identico ma per una cifra più piccola era successo la dtagione scorsa, ma vista la cifra non avevamo protestato.
Perccato perche’ il comprensorio è molto bello, ma questi episodi sono veramente sgradevoli.
Tullio Chiaradia
Nel complesso gran comprensorio , tutte le tutte che riesco ad andarci poi resto super soddisfatto , con la possibilità poi di sciare in notturna lo rende davvero super . Piste lunghe e con una ottima fluidità
Simone Da ros
La frequento da tanti anni , sempre perfetta
Luca Bisio
Non c'è nulla per i giovani per le famiglie il comprensorio non è grande e a portata di tutti i sciatori
Sim Bel
Prima volta sul Civetta, devo dire che è stata una piacevole sorpresa.
Ottimo per principianti, top per intermedi.
Ci ritornerò sicuramente.
Moreno Ferri
Atmosfera relax su tutto il comprensorio , adatto a tutti , famiglie con bambini , principianti e avanzati.
Comodo collegamento con Alleghe .
Non conoscevo questo comprensorio e sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Complimenti agli addetti alla manutenzione delle piste!
Samuele Marroni
Lo Ski Civetta è una vera perla dello sci alpino mondiale! La più grande area sciistica del Veneto, inserita nel Dolomiti Superski. Regala panorami maestosi sulle più belle cime dolomitche con visuali sempre diversi in base al punto del comprensorio in cui ci si trova, essendo dislocato in tre diverse vallate collegate sci ai piedi (valle agordina di Alleghe, Val Fiorentina di Selva di Cadore e la Val di Zoldo).
Piste meravigliose tra cui spicca la Gran Zuita (la Gran Civetta), ovvero la concatenazione di tre diverse piste che portano lo sciatore dal punto più alto del comprensorio fino ad arrivare al lago di Alleghe (7 km con 1100 metri di dislivello). Chiude l'offerta dello Ski Civetta il poderoso impianto di illuminazione per sciare in notturna su ben 5 km di piste, tra cui la mitica pista "Foppe" sulle quale si è disputata la coppa del mondo femminile.
Luigi Fortunato
Un comprensorio fantastico, a due passi dalla pianura. Si articola con viste mozzafiato sul monte Civetta, sulla Marmolada ed il monte Pelmo. Un paesaggio infinito, ma ancora baite, ottimo cibo e gente cordiale. Un clima familiare che è l'esatto opposto della località di madrelingua tedesca. Non esiste nulla di simile nelle Dolomiti!
Samuele undefined
Posto unico al mondo con paesaggi meravigliosi tra le montagne più alte e belle delle Dolomiti (Civetta, Marmolada,Pelmo).
Numerose piste immerse nei boschi, tutte bellissime.
Il paradiso degli sciatori intermedi: una grandissima quantità di piste rosse spettacolari, punto forte del comprensorio.
Chicche dello ski Civetta sono le due stupende piste illuminate in notturna a Zoldo e la leggendaria pista nere "Foppe" che tra il 1986 e il 1990 ha ospitato gare di coppa del mondo!
Lati negativi: vita notturna (a chi interessa, a me sinceramente non importa), poche piste nere e tre impianti vecchi da sostituire sul lato palafavera-zoldo. Se il Civetta riuscisse a porre rimedio a quest'ultimo aspetto, diverrebbe sicuramente uno dei comprensori più belli del dolomiti superski.
Vota questa località
Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Comprensorio Ski Civetta. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!