Recensioni sulle stazioni sciistiche

Tutte

Piste per tutti i livelli e strutture ricettive comode, apres ski e ottime scuole di sci. Tutto quello che cerchi per una meravigliosa vacanza sulla neve.

Veneto - Stazioni sciistiche più note

Skiinfo vi da la possibilità di votare e recensire le località e i comprensori sciistici. I criteri di valutazione sono diversi: facilità di arrivo, condizioni e preparazione delle piste, spazi per bambini, etc. L'insieme dei voti dati a questi criteri genererà una classifica che potete consultare per trovare la stazione sciistica in Veneto che più corrisponde alle vostre esigenze.

Organizza la tua vacanza

Veneto Località FAQ

Il Veneto è una regione di primissimo piano dello sci italiano. Tra le sue rinomate località vanta una stella, Cortina d'Ampezzo, metà turistica internazionale che ha dato i natali a numerosi campioni degli sport della neve e del ghiaccio come Kristian Ghedina ed Eugenio Monti.Dal Monte Baldo alla Lessinia, dalla montagna vicentina di Asiago e di Recoaro Mille al Monte Grappa, al Pian del Cansiglio, dall'Alpe del Nevegal al Monte Avena, all'Alpago. E poi le Belle Dolomiti: dall'Agordino con Arabba e Marmolada a Cortina d'Ampezzo, San Vito, Pieve di Cadore, Auronzo Misurina, Comelico Superiore, Sappada e il Comprensorio Ski Civetta.Il territorio montano del Veneto racchiude un'offerta invernale ampia ed unica: oltre 600 km di piste di discesa, oltre 1000 per il fondo, più di 200 impianti di risalita che permettono di incontrare panorami unici, ineguagliabili. Nelle Dolomiti e nella Montagna Veneta è garantita un'offerta ricettiva e di servizi al turista sempre di qualità, sia che ci si trovi nei centri più importanti che in quelli minori. Arte, tradizioni, una gastronomica di grande valenza per un tempo libero di partecipazione.
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.